Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Cella 211?!?!?!

    Bel film! Ma niente di colossale! imho
    a me invece ha fatto parecchio schifo...ad iniziare dal doppiaggio paragonabile a quello dei pokemon ... trama senza senso finale forzatamente splatter il tutto plagiato da prison break con una regia schifosa... ergo molto meglio guardarsi prison break

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      A) quanto riguarda la qualità dovrebbero chiudere tutti
      B) Salvo l'Arcadia di Melzo
      A)
      B) Dovrò andarci....



      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Io guardo i film al cinema perchè mi piace l'odore!





        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

          E' veramente un film?? ma nn ha senso!...per questo voglio vederlo

          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Cella 211?!?!?!

          Bel film! Ma niente di colossale! imho
          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          a me invece ha fatto parecchio schifo...ad iniziare dal doppiaggio paragonabile a quello dei pokemon ... trama senza senso finale forzatamente splatter il tutto plagiato da prison break con una regia schifosa... ergo molto meglio guardarsi prison break
          A me è piaciuto molto...il film decolla dopo pochi minuti e mantiene un ritmo elevato fino alla fine!
          Anche i personaggi sono buoni (specialmente quello di malamadre,bravo anche l'attore),mentre la fotografia non è sicuramente da "hollywood",però nel contesto rende la cosa più realistica e ci può stare imho.
          Certo qualche perchè per quanto riguarda la sceneggiatura me lo sono chiesto,ma niente di grave...ce ne fossero di film così
          Mi ha emozionato molto di più cella 211 scaricato e visto sul pc,che non avatar visto al cinema in 3D,per dirne uno

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            A)
            B) Dovrò andarci....
            DEVI Andarci
            è a 4km da casa mia e ti assicuro che dopo che ci vai.... bè ti toccherà fare 450km ogni volta per vedere un film
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Sì infatti tu Moreno sei un maledetto!!! Sergio ti dico solo che il cinema possiede penso l'unica sala certificata THX in Italia

              Commenta


                Stasera io mi vedo "una promessa è una promessa"!

                Commenta


                  Rep

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Sì infatti tu Moreno sei un maledetto!!! Sergio ti dico solo che il cinema possiede penso l'unica sala certificata THX in Italia
                    mmm se non ricordo male ce n'è più di una
                    Diario!

                    Commenta


                      visto e recensito tropa de elite 2, molto meritevole.

                      Commenta


                        Com'è American Psycho cinefili?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Com'è American Psycho cinefili?
                          Bale lo tiene in piedi da solo, passabile..

                          ---------- Post added at 21:35:46 ---------- Previous post was at 21:33:13 ----------

                          Black che mi dici di Sucker Punch ?? Cmq sono troppo deluso dal film di Dylan Dog! Certo non mi aspettavo un capolavoro ma almeno un mezzo prodotto di nicchia! Ma chi le finanzia ste porcate??

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggio
                            mmm se non ricordo male ce n'è più di una
                            è stata la prima sala certificata THC in Italia
                            ma la verità è che il propietario (gente è un multisala di un privato che aveva un cinema di paese + un cinema dell'oratorio) è appassionatissimo e la tiene stra-aggiornata !
                            spesso è stata la sala piu all'avanguardia d'europa !
                            ad esempio prima sala a proiettare in digitale .... e altro ancora
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Tra l'altro per quanto riguarda Dylan Dog stanno pensando di fare anche una seguito o una serie.. Ipotesi che andrà a monte dopo gli incassi....

                              Commenta


                                dylan dog .... son tentato di vederlo..... ma so cosa rischio.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎