Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo il non fortunatissimo The Green Hornet, Michel Gondry tornerà dietro la macchina da presa per portare al cinema la sua personalissima versione di Ubik, grande classico della fantascienza scritto da Philip K. Dick nel lontano 1969. A dare la notizia è stato lo stesso artista francese in occasione dell'inaugurazione di una sua mostra presso il centro Pompidou di Parigi.
    Stando alle parole del regista, questo adattamento sarà molto fedele al romanzo, cosa molto difficile da realizzare vista l'enorme complessità dell'opera letteraria. La storia sarà ambientata nel futuro e parlerà dello spionaggio commerciale, ridotto ormai alla spietatezza di una guerra che vede fronteggiarsi telepati e telecinetici, impegnati nel captare i segreti delle aziende multinazionali. Che sia questo il vero ritorno di Gondry?
    Green Hornet non l'ho visto per non rimanere deluso,ma Gondry+Dick (ho letto molto di Philip k. Dick ma non Ubik)è un accoppiata a dir poco affascinante

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Che bel film Watchmen!
      quoto
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Green Hornet non l'ho visto per non rimanere deluso,ma Gondry+Dick (ho letto molto di Philip k. Dick ma non Ubik)è un accoppiata a dir poco affascinante
        vabbe' magari gondy con green hornet doveva saldare qualche bolletta arretrata o roba del genere. Speriamo...

        Commenta


          che voi sappiate da Blockbuster è ancora valida l'offerta dei blu-ray 5x30 e 3x22?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            domani esce 127 ore!

            Commenta


              Io sto aspettando The Fighter!!! 5 Marzo

              Commenta


                2 giorni fa ho visto Il grinta al cinema e tra qualche giorno me lo riguarderò in inglese.
                Ho il sospetto che Bridges sarà quasi incomprensibile
                Il film comunque mi è piaciuto,scorre abbastanza e visti gli ultimi western(jesse james in primis) la noia era la nemica dietro l'angolo invece...
                Gli spietati è un'altra roba,ovviamente,però anche questo lo promuovo a pieni voti.

                E 'sta settimana che mi guardo?

                Commenta


                  il cigno nero..? cosa mi dite sembra bello..
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Qualcuno ha visto o conosce Equilibrium?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha visto o conosce Equilibrium?

                      è un discreto action movie.

                      Commenta


                        Oddio discreto è un parolone I combattimenti sono una *******ta pazzesca, però l'idea di fondo non mi è dispiaciuto, sarebbe stata da sviluppare meglio e sarebbe penso venuto fuori un bel lavoro!

                        Mi ha fatto venire in mente Gattaca, che per è decisamente su un altro livello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Oddio discreto è un parolone I combattimenti sono una *******ta pazzesca, però l'idea di fondo non mi è dispiaciuto, sarebbe stata da sviluppare meglio e sarebbe penso venuto fuori un bel lavoro!

                          Mi ha fatto venire in mente Gattaca, che per è decisamente su un altro livello
                          L'ho visto quando è uscito ed ero piuttosto piccolino però anche allora sapevo che l'idea di fondo non è altro che questo romanzo di Bradbury che poi è diventato un film http://it.wikipedia.org/wiki/Fahrenheit_451 che a sua volta prendeva spunto da Orwell e Huxley. Crepa rik.

                          Commenta


                            black spendi due parole sul cigno nero se lo conosci...thanks!!!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              ma cosa c'entra gattaca?

                              Commenta


                                ..in effetti..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎