No e ne ho solo sentito parlare di sfuggita.
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
se mirrors è quello con kiefer sutherland è veramente bello, anche + dell'originale,uno dei pochi horror ben fatti degli ultimi anni.
imago mortis ha avuto una distribuzione pietosa, sarei scettico xchè lo descrivono come la rinascita dell'horror italiano....mhhh stiamo a vedereThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
che ne pensi di Prison Break??Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil noir piace a qualcuno ? nessuno ha mai visto fargo ?
devo ammettere che pero' anche i migliori film spariscono davanti ad una serie tv ben realizzata, ormai penso, a parte casi straordinari, di preferire le serie ai film.
da segnalare fratello dove sei,probabilmente l miglior film girato da clooney
mi hanno detto che anche Fringe è da vedere.
Ho visto changeling con la Jolie...veramente bello...
stasera vedo the millionaire
Commenta
-
-
Me lo sono perso,provvederò prestoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConsiglio "Mirrors", tra gli ultimi horror, non malaccio....
Molto bello Changeling,anche se è di una tristezza...Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioche ne pensi di Prison Break??
The millionaire merita

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioche ne pensi di Prison Break??

That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
allora prima ti consiglierei di dedicare la tua attenzione a deadwood.
x restare in tema ieri sera mi sono visto criminal (2004) ,ottimo rifacimento dell'ottimo le nove regine.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
quoto e straquoto!!!! bellissimissimo film ragazzi andate a vederlo al cinema!!!Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioTHE MILLIONAIRE: molto bello, da vedere
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i
Commenta
-
-
sì è molto sentimentale, ma c'è anche un po' di avventuraOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioma non è un film sentimentale the millionaire ? azz, nn piaciono manco alla mia fidanzata
Commenta
-
-
a me piace il noirOriginariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil noir piace a qualcuno ? nessuno ha mai visto fargo ?
hai visto l'uomo ke nn c'era ? fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMe lo sono perso,provvederò presto
Molto bello Changeling,anche se è di una tristezza...
The millionaire merita

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-

Commenta