Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    A me sempre contestualizzato come film d'azione è piaciuto parecchio, sarà perchè mi sta più che simpatico Vin Diesel non so
    Ovviamente sempre contestualizzato come film d'azione, nn ci trovo nulla di che... Anche a te, credo, è piaciuto più perchè c'era Diesel che per il film...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ovviamente sempre contestualizzato come film d'azione, nn ci trovo nulla di che... Anche a te, credo, è piaciuto più perchè c'era Diesel che per il film...
      Possibilissimo
      Qualche bel film da consigliare? Di tutti i generi, magari qualche cult che mi manca da vedere! (Niente roba spaccapalle autoreferenziale )

      Commenta


        ultimamente sto guardando pochissimi film.. manco anche dal cinema..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Bravo Bert! Il risolutore l'ho trovato bellissimo! Pilgrim invece è a dir poco penoso secondo me... L'anime di Riddick non me lo ricordo granchè...è carino?
          bellissimo parolona rik
          si lascia guardare in una serata uggiosa con 38 di febbre
          pilgrim invece mi è piaciuto tantissimo...l'attore mi fa ridere a prescindere
          anime di riddick evitalo se puoi...si collega alle cronache di riddick cioè al terzo capitolo,ma poca roba eh
          30 minuti ma niente di eccezionale

          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Bah il risolutore è un filmetto come tanti altri dai...
          quoto...vin diesel mi piace
          ma nn è un gran film sia chiaro

          ---------- Post added at 10:47:26 ---------- Previous post was at 10:46:45 ----------

          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          ultimamente sto guardando pochissimi film.. manco anche dal cinema..
          sei riuscito a guardare dex in stream?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            sei riuscito a guardare dex in stream?
            No, mi son fatto masterizzare la 4° serie, ma devo ancora iniziare la visione
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              No, mi son fatto masterizzare la 4° serie, ma devo ancora iniziare la visione
              sei pessimo
              sia perkè nn ci sei riuscito
              sia perkè nn la stai guardando
              io l'avrei finita in 2 giorni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                ultimamente sto guardando pochissimi film.. manco anche dal cinema..

                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                bellissimo parolona rik
                si lascia guardare in una serata uggiosa con 38 di febbre
                pilgrim invece mi è piaciuto tantissimo...l'attore mi fa ridere a prescindere
                anime di riddick evitalo se puoi...si collega alle cronache di riddick cioè al terzo capitolo,ma poca roba eh
                30 minuti ma niente di eccezionale



                quoto...vin diesel mi piace
                ma nn è un gran film sia chiaro[COLOR="Silver"]
                Bleah Pilgrim Bleah
                Sì l'anime si inserisce tra Pitch Black e le Cronache di Riddick, ma infatti non mi pareva granchè, classico anime...

                Commenta


                  hai sentito rik che nel 2011 esce il IV capitolo di riddick?
                  sarà molto + simile al primo che al terzo...lo spero onestamente
                  il primo è ben migliore del terzo imho
                  riddick meglio caratterizzato..e veramente bastardo
                  storia + di fantascienza ... boh l'ho preferito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    hai sentito rik che nel 2011 esce il IV capitolo di riddick?
                    sarà molto + simile al primo che al terzo...lo spero onestamente
                    il primo è ben migliore del terzo imho
                    riddick meglio caratterizzato..e veramente bastardo
                    Sììì non vedo l'ora
                    SOno iscritto alla pagina uffficiale di VIn Diesel e scrive spesso qualcosina! Certo deve rimettersi sotto per definirsi un po'

                    Ps. Nota il mio avatar

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Sììì non vedo l'ora
                      SOno iscritto alla pagina uffficiale di VIn Diesel e scrive spesso qualcosina! Certo deve rimettersi sotto per definirsi un po'

                      Ps. Nota il mio avatar
                      Il miglior episodio de "Le Cronache di Riddick" (ammesso che sia stata una buona idea - e non lo è stata - farne una serie, visto che Pitch Black è un perfetto gioiellino di sci-fi autoconclusivo) è il videogame: "Escape from Butcher Bay".

                      Commenta


                        Non l'ho giocato ancora! Nemmeno Assault on Dark Athena!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Il miglior episodio de "Le Cronache di Riddick" (ammesso che sia stata una buona idea - e non lo è stata - farne una serie, visto che Pitch Black è un perfetto gioiellino di sci-fi autoconclusivo) è il videogame: "Escape from Butcher Bay".
                          giocato diverso tempo fa
                          veramente molto bello
                          dark athena invece nn l'avevo finito

                          Commenta


                            esistono videogame che nn sono del calcio..?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              esistono videogame che nn sono del calcio..?
                              non sarai uno di quelli smanettoni di Pes o Fifa!!!

                              ---------- Post added at 13:12:57 ---------- Previous post was at 13:12:15 ----------

                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              giocato diverso tempo fa
                              veramente molto bello
                              dark athena invece nn l'avevo finito
                              Quasi quasi lo prendo Dark Athena per PS3, contiene anche la versione rimasterizzata di Butcher Bay!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                non sarai uno di quelli smanettoni di Pes o Fifa!!!
                                Nn ho nessun tipo di console... gioco (molto poco) solo a casa di amici e solo col calcio
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎