Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    E bhè....... American History X è un filmone di quelli che bisogna assolutamente vedere
    Perché è beh capo..? ......l'ho anche visto in 720 ...
    Il mio diario...!

    Commenta


      American Hystory X è un bel film sul tema neonazi.
      Secondo me è molto più interessante sullo stesso tema "Romper Stomper", film australiano d'esordio per Russel Crowe. Più verista e meno retorico. Lo consiglio a chi se lo sia perso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Visto "Bigger Strongr Faster*". Consigliato.
        Lo vorrei rivedere,questa volta in ita però. Alcuni pezzi non li ho capiti

        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
        Bigger stronger faster,l'ho visto qualche tempo fa e anche su di me ha avuto l'effetto che ha avuto su di voi
        Che effetto??

        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Ah dimenticavo quasi. Ho visto "Il Petroliere" ("There will be blood", molto meglio il titolo originale...). Grandissima interpretazione di Daniel Day Lewis, forse un po' sopra le righe nel finale.

        Bello.
        Ma lento.
        Ma bello.
        Ma lentissimo.
        Bello ma lento ma bello ma lento ma bello ma veramente lento.

        Di sicuro non è il film che rivedrei dopo qualche mese per gustarmelo di nuovo...
        Lo vedrò

        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        American Hystory X è un bel film sul tema neonazi.
        Secondo me è molto più interessante sullo stesso tema "Romper Stomper", film australiano d'esordio per Russel Crowe. Più verista e meno retorico. Lo consiglio a chi se lo sia perso.
        Prima di vederlo due miei amici diciamo "molto amanti della strada" mi avevano detto che era il film più incredibile mai visto! Ed effettivamente è bello.
        Però mi sà che per tutti quelli della serie "ghetto yo yo" questo è il Film per eccellenza,altro che Odissea nello spazio

        Romper Stomper mai sentito prima d'ora,magari lo guardo

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          American Hystory X è un bel film sul tema neonazi.
          Secondo me è molto più interessante sullo stesso tema "Romper Stomper", film australiano d'esordio per Russel Crowe. Più verista e meno retorico. Lo consiglio a chi se lo sia perso.

          grazie per la dritta...! provvedo.!!
          Il mio diario...!

          Commenta


            grazie
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Clark,l'effetto di cui ha parlato il Boss con Tom

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Clark,l'effetto di cui ha parlato il Boss con Tom
                Questo no?
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Hai già strane idee in testa vero?
                Per non finire OT dimmi solo "si" o "no"
                Nel senso che finito di vedere il film si è tentati?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  Perché è beh capo..? ......l'ho anche visto in 720 ...
                  E Bhe, "rafforzativo" intendo che è veramente un buon film, un "must" tra i tanti.


                  Rep per il 720, sotto quella risoluzione devono bruciare tutto



                  Commenta


                    Clark sì il senso è quello

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio


                      Rep per il 720, sotto quella risoluzione devono bruciare tutto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio





                        Oramai mi sono rassegnato,Rik hai vinto: già immagino i miei nipoti lobotomizzati con un rigagnolo di bava davanti ad uno schermo 87690x28470p 4D mentre guardano Ruochi 27 con Stallone che vince il mondiale di boxe dopo il terzo trapianto di fegato.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio


                          Oramai mi sono rassegnato,Rik hai vinto: già immagino i miei nipoti lobotomizzati con un rigagnolo di bava davanti ad uno schermo 87690x28470p 4D mentre guardano Ruochi 27 con Stallone che vince il mondiale di boxe dopo il terzo trapianto di fegato.

                          Beh chissà che schermi ci saranno quando saremo vecchi!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            E Bhe, "rafforzativo" intendo che è veramente un buon film, un "must" tra i tanti.


                            Rep per il 720, sotto quella risoluzione devono bruciare tutto


                            ora sempre in 720 sto comprando revolution road, speriamo meriti, lo conosci?

                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio

                            Beh chissà che schermi ci saranno quando saremo vecchi!
                            io non credo ci saranno schermi sai..!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio


                              io non credo ci saranno schermi sai..!
                              Sì infatti chissà quali meraviglie riserva il futuro!


                              Ad ogni modo ho appena visto anche io Bigger Stronger Faster, bellissimo documentario imho, decisamente consigliato!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                ora sempre in 720 sto comprando revolution road, speriamo meriti, lo conosci?
                                E' un gran bel film, ottima prova attoriale di DiCaprio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎