Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    scusa, mi faresti un esempio di un regista che ha paura di guardare in faccia la realta'?
    Hai isolato una frase che sta lì inestricabilmente connessa con il seguito! cioè con il fatto che la realtà della violenza e del male viene mostrata spesso verso un pessimismo estremo, che non tende a compiacere lo spettatore, e poi non è spettacolarizzata, come avviene ad esempio in Tarantino. Invece nei Coen il tutto è mostrato in modo realistico, e in questo senso è molto più aderente alla realtà.

    Riguardo un esempio, ci penso e ti faccio sapere.:-D

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    ti amo
    Siamo prossimi a Natale e quindi mi asterrò dal risponderti così:

    Oh, ti ho risposto.:-D
    Last edited by girl on the moon; 22-12-2010, 15:47:29.

    Remember to be happy




    Commenta


      Visto "Ultramarines: a Warhammer 40k Movie". FOR THE EMPEROR!

      Commenta


        ieri mi son rivisto inception a casa.... devo dire che al cinema non avevo capito un *****
        Diario!

        Commenta


          Visto Operazione Valchiria...minchia quanto mi è piaciuto...sarà che adoro i film storici,ma è veramente stupendo a mio avviso.pelle d'oca.
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
            Siamo prossimi a Natale e quindi mi asterrò dal risponderti così:

            Oh, ti ho risposto.:-D
            Sei gelosa perchè voglio bene a Liam..?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Raga noto con dolore che mentre noi (giustamente) parliamo della bellezza o meno dei film dei Coen o se inception è didascalico,natale in sudafrica si piazza subito al primo posto in italia. Nel weekend di apertura ha incassato più di 3 milioni di euro
              Ricordo con lo stesso dolore che nel cast c'è belen rodriguez,mentre in quello di boldi c'è elisabetta canalis. Entrambe saranno le vallette di sanscemo,una stà con corona,l'altra con george clooney



              Ah,dimenticavo:
              http://lmgtfy.com/?q

              Commenta


                ma gotm è sbarcata anche in questo 3d?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Raga noto con dolore che mentre noi (giustamente) parliamo della bellezza o meno dei film dei Coen o se inception è didascalico,natale in sudafrica si piazza subito al primo posto in italia. Nel weekend di apertura ha incassato più di 3 milioni di euro
                  Ricordo con lo stesso dolore che nel cast c'è belen rodriguez,mentre in quello di boldi c'è elisabetta canalis. Entrambe saranno le vallette di sanscemo,una stà con corona,l'altra con george clooney



                  Ah,dimenticavo:
                  http://lmgtfy.com/?q
                  qui ci sta un bel
                  Diario!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Raga noto con dolore che mentre noi (giustamente) parliamo della bellezza o meno dei film dei Coen o se inception è didascalico,natale in sudafrica si piazza subito al primo posto in italia. Nel weekend di apertura ha incassato più di 3 milioni di euro
                    Ricordo con lo stesso dolore che nel cast c'è belen rodriguez,mentre in quello di boldi c'è elisabetta canalis. Entrambe saranno le vallette di sanscemo,una stà con corona,l'altra con george clooney



                    Ah,dimenticavo:
                    http://lmgtfy.com/?q
                    non è una sorpresa, succede ogni anno.
                    Faccio lo Sean cinefilo e dico: la cultura di un popolo si misura al botteghino.

                    Commenta


                      la cultura di un popolo si misura dalle prigioni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        la cultura di un popolo si misura dalle prigioni
                        In Italia siamo così acculturati che li mandiamo in parlamento i delinquenti,Voltaire ci fà un baffo

                        Commenta




                          ---------- Post added at 18:50:38 ---------- Previous post was at 18:01:14 ----------

                          visto The Town

                          scontanto e anni luce dietro il mitico point break

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio


                            ---------- Post added at 18:50:38 ---------- Previous post was at 18:01:14 ----------

                            visto The Town

                            scontanto e anni luce dietro il mitico point break
                            sei giusto in tempo per andare al cinema a dare i soldi a de sica
                            ma che minchia ci azzecca poi con point break

                            Commenta


                              Ragazzi vi consiglio di vedervi Megamind se volete passarvi 2 orette divertenti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                sei giusto in tempo per andare al cinema a dare i soldi a de sica
                                ma che minchia ci azzecca poi con point break
                                pezzo d'asino stiamo parlando di rapine in banca, il film per eccellenza è appunto point break.

                                di de sica ho visto l'altro ieri natale a bevery hills, cioè il capitolo dell'anno scorso. la hunziker ha un culo assurdo.

                                ---------- Post added at 23:51:52 ---------- Previous post was at 23:47:25 ----------

                                Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                                Hai isolato una frase che sta lì inestricabilmente connessa con il seguito! cioè con il fatto che la realtà della violenza e del male viene mostrata spesso verso un pessimismo estremo, che non tende a compiacere lo spettatore, e poi non è spettacolarizzata, come avviene ad esempio in Tarantino. Invece nei Coen il tutto è mostrato in modo realistico, e in questo senso è molto più aderente alla realtà.

                                Riguardo un esempio, ci penso e ti faccio sapere.:-D



                                Siamo prossimi a Natale e quindi mi asterrò dal risponderti così:

                                Oh, ti ho risposto.:-D
                                gotm ci hai inestricabilmente fracassato los cojones

                                ---------- Post added at 23:53:03 ---------- Previous post was at 23:51:52 ----------

                                Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                                ps. ricordo di aver visto: Non è un paese per vecchi, Il grande Lebowski, Mister Hula Hoop, Crocevia della morte.
                                quali altri mi consigliate?
                                burn after reading

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎