Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    ma no, figurati.. m'è piaciuto anche molto.. Lo vedo, con i dovuti parallelismi, un nuovo Forrest Gump come dice Jamez
    Le emozioni e i sentimenti che tratta e che stimola però, è roba abbastanza semplice.. nn ne farei un capolavoro..
    No certo un capolavoro no, però l'ho trovato un gran film Con un'ottima Cate Blanchett tra l'altro se non ricordo male... I sentimenti sono semplici sì, il tutto è reso particolare dalla storia "curiosa" di benjamin stesso.
    Ecco in questo film però vedo più il Fincher che spinge a riflettere, che se vogliamo da sempre qualche lezione di vita...Un Fincher totalmente differente dal regista di Zodiac

    Commenta


      fincher dovrebbe girare un film della disney basato su 20000 leghe sotto i mari.
      Chissà che ne salterà fuori

      Commenta


        Sarebbe stupendo girasse un film sul Bodybuilding, ma non quello sotto le grandi luci, quello più vero, il sacrificio, l'impatto sociale... Magari

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Sarebbe stupendo girasse un film sul Bodybuilding, ma non quello sotto le grandi luci, quello più vero, il sacrificio, l'impatto sociale... Magari
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Sarebbe fantastico...Certamente da farsi come si deve, molto tetro, me lo immagino bene, ma non vedrà mai la luce purtroppo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Zodiac è un film geniale,è l'unico film che racconta non di un serial killer,ma della sua proiezione sulla società americana (è tratto da una storia vera):l'ossessione,la paranoia,i media.Poi è girato e interpretato divinamente
              Nulla da aggiungere.

              EDIT: a parte forse che Zodiac, perlappunto, è un film sul Male, sulla sua inevitabilità e totale mancanza di ragione. Il Male esiste e basta, non ha una spiegazione logica, un fine, una antitesi nel Bene. Nonostante i nostri sforzi non sarà mai spiegato, e non c'è niente da spiegare, perché è connaturato nella natura umana, semplicemente. E' paradossalmente più facile fare del Male che fare del Bene, anche in buona fede.

              Detto questo, di Zodiac ho un ricordo eccezionale. lo vidi in un periodo in cui ero giù per mille ragioni personali e un film diverso non mi avrebbe certo colpito altrettanto. Lo trovai estremamente affascinante.
              Rispetto al Fincher di altre prove, a mio avviso sopravvalutato e che non ha mai offerto la "prova autoriale" definitiva, Zodiac è un film minore, lontanto dalle luci dello showbiz e dalle sue logiche, ma proprio per questo molto più personale.

              E' ora che lo riveda mi sa
              Last edited by SOLIDToM; 16-12-2010, 18:35:51.

              Commenta


                A proposito di cinema d'autore,ecco il trailer dell'ultimo di Malick,"l'albero della vita":

                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                Stasera se le strade non sono ghiacciate vado a vedere questo "piano esplosivo di Bazil" di cui si dice un gran bene

                Bazil (Dany Boon) escogita piani incredibili per vendicarsi delle persone che gli hanno distrutto la vita. Bazil è costantemente in pericolo a causa di una p...

                Commenta


                  The Switch, commedia/romantico a me è piaciuto molto, bella storia d'amore.

                  For more info on 'The Switch' visit: http://www.hollywood.com



                  Commenta


                    the other guys
                    commedia molto divertente, con mark whalberg e wilt farrell, da vedere
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      Stasera se le strade non sono ghiacciate vado a vedere questo "piano esplosivo di Bazil" di cui si dice un gran bene

                      http://www.youtube.com/watch?v=XW2mxQyzChI[/QUOTE]

                      Anch'io ho letto in giro che sia un filmone,se ci vai facci sapere xD

                      Commenta


                        CVD non lo proiettano da me,devono dare spazio a Natale in Sudfrica,Natale mi sposo,La banda di Babbo Natale,Natale...mi lobotomizzo
                        Ieri invece mi sono rivisto La sottile linea rossa in lingua originale FullHD col proiettore,che goduria immensa...

                        Commenta


                          Visto:

                          - The Best - Storia di Best (),l'ho apprezzato perchè amo il personaggio e l'ambientazione english,ma il film lascia davvero a desiderare.

                          - Il maledetto United - Storia di Brian Clough,leggenda inglese che portò il nottingham a vincere 2 Champions league consecutive. Bello bello.
                          Underground BodyBuilding Militia


                          Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                          Commenta


                            Cosa ne pensate di quella porcata du Born After Reading?? Quando era uscito ebbi la brutta idea di andarlo a vedere...stavo per andarmene a metà film...

                            Commenta


                              Cl4ud

                              Commenta


                                a me i fratelli coen non piacciono, burn after reading incluso, non sopporto quel costante ammiccamento verso lo spettatore che vuole comunicare "aaah guando ziamo ironigi e indelligendi ", comunque ho apprezzato molto the big lebowski e no country for old men (ma li ho visti tutti perché ho cercato di capire il consenso intergalattico tra cinefili).
                                Detto questo forse rik, se ti aspettavi un vai a cagare generale perchè per te i fratelli coen rappresentano il cinema d'autore per eccellenza, mi dispiace di averti deluso .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎