Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alexander, mi hai fatto tornare alla mente un incubo
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Alexander, mi hai fatto tornare alla mente un incubo
      Non t'è piaciuto?

      Io lo trovato pieno di difetti (eccessiva lunghezza, cadute di ritmo e di gusto, eccessivamente enfatico) ma nel complesso bello. Il miglior Oliver Stone degli ultimi tempi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Non t'è piaciuto?

        Io lo trovato pieno di difetti (eccessiva lunghezza, cadute di ritmo e di gusto, eccessivamente enfatico) ma nel complesso bello. Il miglior Oliver Stone degli ultimi tempi.
        troppo lento e noioso, appunto.. nn sono riuscito a godere nemmeno delle parti belle a causa della noia mortale..
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          visto 2012
          pensavo fosse molto peggio di cosi
          l'ho visto con piacere nonostante duri parecchio
          molto ben fatto come effetti speciali...
          ovvio che nn è un capolavoro,ma si può guardare nei momenti in cui il morale è catastrofico

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            visto 2012
            pensavo fosse molto peggio di cosi
            l'ho visto con piacere nonostante duri parecchio
            molto ben fatto come effetti speciali...
            ovvio che nn è un capolavoro,ma si può guardare nei momenti in cui il morale è catastrofico
            Concordo, da veramente l'idea di catastrofe totale, sotto questo aspetto è indubbiamente ben fatto!

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              visto 2012
              pensavo fosse molto peggio di cosi
              l'ho visto con piacere nonostante duri parecchio
              molto ben fatto come effetti speciali...
              ovvio che nn è un capolavoro,ma si può guardare nei momenti in cui il morale è catastrofico
              Bruttino come film,però mi sono divertito per alcune scene,tra cui:

              si apre una voragine a causa del terremoto, lui ci cade dentro con tutta la roulette. Nel frattempo l'aeroplano stava accelerando sulla pista. Lui si arrampica, si alza, corre ed entra nell'aereo. Ne volevo parlare con la marmotta,ma era impegnata a confezionare la cioccolata

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Bruttino come film,però mi sono divertito per alcune scene,tra cui:

                si apre una voragine a causa del terremoto, lui ci cade dentro con tutta la roulette. Nel frattempo l'aeroplano stava accelerando sulla pista. Lui si arrampica, si alza, corre ed entra nell'aereo. Ne volevo parlare con la marmotta,ma era impegnata a confezionare la cioccolata
                di reale nn ha pressochè nulla...
                rende i disastri molto bene...veramente belli da vedere onestamente
                delle arche iper tecnologiche costruite in 1 anno e mezzo
                all'interno di una montagna
                insomma tt totalmente inverosimile...però ben realizzato
                ben dirti mi è piaciuto di + di quell'altro film catastrofico con bruce willis che andava sull'asteriode con le trivelle spaziali (talmente bell che nn ricordo il nome)
                a parte bruce willis e liv tyler...nn c'era nulla ... qui qualcosina + del nulla

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  di reale nn ha pressochè nulla...
                  rende i disastri molto bene...veramente belli da vedere onestamente
                  delle arche iper tecnologiche costruite in 1 anno e mezzo
                  all'interno di una montagna
                  insomma tt totalmente inverosimile...però ben realizzato
                  ben dirti mi è piaciuto di + di quell'altro film catastrofico con bruce willis che andava sull'asteriode con le trivelle spaziali (talmente bell che nn ricordo il nome)
                  a parte bruce willis e liv tyler...nn c'era nulla ... qui qualcosina + del nulla
                  Ahahaha,Armageddon, anche quello assurdo...che roba che tirano fuori

                  Ieri invece ho visto Iron Man 2,mi sono divertito, l'azione non manca e poi è veloce come film

                  Commenta


                    Dio ragazzi Armageddon è stupendo, senza contare che ha una delle colonne sonore migliori mai prodotte

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Dio ragazzi Armageddon è stupendo, senza contare che ha una delle colonne sonore migliori mai prodotte
                      il tema di Armageddon è spettacolare

                      il film ha una storia surreale , ma è un buon prodotto del suo genere.

                      2 ore passano in fretta e piacevoli.

                      ps. ricordo quando lo vidi al cinema: classica fila di chi entra da una parte e di fianco chi esce .... e io con la mia tipa (ancora commossa per il finale) che ad alta voce dico : MA SI DAI , NON è IL CASO DI PIANGERE PERCHé BRUCE WILLIS MUORE ALLA FINE

                      ps. in sto film anche Micael Clark Duncan che fa un personaggio
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Dio ragazzi Armageddon è stupendo, senza contare che ha una delle colonne sonore migliori mai prodotte
                        no rik dai
                        passi la colonna sonora
                        ma il resto no per favore

                        Commenta


                          Questa scena è bella al massimo!!
                          YouTube - Armageddon Requests before they leave

                          Commenta


                            Visto ieri "get him to the greek", sufficientemente divertente

                            YouTube - 'Get Him to the Greek' Trailer



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              visto 2012
                              pensavo fosse molto peggio di cosi
                              l'ho visto con piacere nonostante duri parecchio
                              molto ben fatto come effetti speciali...
                              ovvio che nn è un capolavoro,ma si può guardare nei momenti in cui il morale è catastrofico
                              io dopo la terza volta che l'ho visto ho capito che la sceneggiatura fa davvero cacare.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                io dopo la terza volta che l'ho visto ho capito che la sceneggiatura fa davvero cacare.
                                Posso dire che non ho avuto bisogno di vederlo tre volte. A 1/3 del film l'avevo già capito perfettamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎