Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sinceramente per un film di questo tipo non leggerei le recensioni.

    è ovvio che a un cultore del cinema un film di questo genere non avrà mai un bel voto, il film è semplice, non impegnato, con una trama scorrevole e non impegnativa....

    questo genere di film piace probabilmente ai cultori del genere e poco e nulla a chi non apprezza i film piu commerciali.

    personalmente io da un film mi aspetto che mi faccia passare un paio di ore piacevoli sia che mi faccia sorridere, sia che mi sorprenda o che mi faccia riflettere.

    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Amico mio se hai qualche dritta ben venga...
      La baia, è in inglese con dei fastidiosissimi sottotitoli in svedese, li odio, però dolby digital e video a 720p



      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        sinceramente per un film di questo tipo non leggerei le recensioni.

        è ovvio che a un cultore del cinema un film di questo genere non avrà mai un bel voto, il film è semplice, non impegnato, con una trama scorrevole e non impegnativa....

        questo genere di film piace probabilmente ai cultori del genere e poco e nulla a chi non apprezza i film piu commerciali.

        personalmente io da un film mi aspetto che mi faccia passare un paio di ore piacevoli sia che mi faccia sorridere, sia che mi sorprenda o che mi faccia riflettere.

        SOno perettamente d'accordo con te! Però se vuoi dare un'occhiata a quella che ho linkato è ben fatta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          sinceramente per un film di questo tipo non leggerei le recensioni.

          è ovvio che a un cultore del cinema un film di questo genere non avrà mai un bel voto, il film è semplice, non impegnato, con una trama scorrevole e non impegnativa....

          questo genere di film piace probabilmente ai cultori del genere e poco e nulla a chi non apprezza i film piu commerciali.

          personalmente io da un film mi aspetto che mi faccia passare un paio di ore piacevoli sia che mi faccia sorridere, sia che mi sorprenda o che mi faccia riflettere.

          questo è vero, per questo tipo di film è inutile leggere recensioni.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            La baia, è in inglese con dei fastidiosissimi sottotitoli in svedese, li odio, però dolby digital e video a 720p
            in alcuni posti privati in cui condividono bit c'è in 720p con audio italiano anche di ottima fattura

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              SOno perettamente d'accordo con te! Però se vuoi dare un'occhiata a quella che ho linkato è ben fatta
              anche io sono perettamente d'accordo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                in alcuni posti privati in cui condividono bit c'è in 720p con audio italiano anche di ottima fattura
                ....mp su face pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  ....mp su face pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                  eh anche se te lo linkassi non so se potresti fare ciò che vuoi fare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    eh anche se te lo linkassi non so se potresti fare ciò che vuoi fare
                    visto..!

                    gli do un 3 sinceramente....pessimo, veramente...solo tanti spari, trama pessima, un schwarzenegger che potevano risparmiarselo...!

                    ho perso due ore.!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Rik ieri sera ho visto i mercenari. Dai non gli si puo' dare un 3. Vuol dire che sei andato al cinema con pretese troppo alte, con un cast delle al-star dell'action movie non potevi pensare uscisse un capolavoro per trama, ecc. Nel suo genere e, come dice Gore, per i cultori del genere va visto.
                      Pensavo piu' grosso cmq lui Risultato della ricerca immagini di Google per http://mediaoutrage.files.wordpress.com/2009/05/terry-crews-k1.jpg
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Mi hai deluso Ugox sallo!!
                        Piaciuto Enry? L'apoteosi dell'action Solo chi ha la passione per Sly, Anrold e Willis può apprezzare completamente...anche solo per il fatto di vederli tutti e tre insieme per la prima volta anche se per qualche minuto!
                        Il tipo è enorme!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Mi hai deluso Ugox sallo!!
                          Piaciuto Enry? L'apoteosi dell'action Solo chi ha la passione per Sly, Anrold e Willis può apprezzare completamente...anche solo per il fatto di vederli tutti e tre insieme per la prima volta anche se per qualche minuto!
                          Il tipo è enorme!
                          Piaciuto piaciuto Rik
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                            Rik ieri sera ho visto i mercenari. Dai non gli si puo' dare un 3. Vuol dire che sei andato al cinema con pretese troppo alte, con un cast delle al-star dell'action movie non potevi pensare uscisse un capolavoro per trama, ecc. Nel suo genere e, come dice Gore, per i cultori del genere va visto.
                            Pensavo piu' grosso cmq lui Risultato della ricerca immagini di Google per http://mediaoutrage.files.wordpress.com/2009/05/terry-crews-k1.jpg
                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Mi hai deluso Ugox sallo!!
                            Piaciuto Enry? L'apoteosi dell'action Solo chi ha la passione per Sly, Anrold e Willis può apprezzare completamente...anche solo per il fatto di vederli tutti e tre insieme per la prima volta anche se per qualche minuto!
                            Il tipo è enorme!
                            anche io sono un un fan di tutti questi sinceramente, però mi ha deluso che devo dire, son sincero...
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              anche io sono un un fan di tutti questi sinceramente, però mi ha deluso che devo dire, son sincero...
                              Strano Per me hanno esagerato con le esplosioni, però direi che si piazza in una buona posizione nella classifica dei film testosteronici

                              Commenta


                                visto giustizia privata... e devo dire molto bello anche se c'è un leggero "plagio" volontario da saw.. ma vabbeh!!! 8.5/10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎