Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    quanto inutile è luke skywalker?
    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
    Diciamo che su BW gli sarebbe dato continuamente del secco, cazzaro e mongolo del porch'ittio.


    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Diciamo che su BW gli sarebbe dato continuamente del secco, cazzaro e mongolo del porch'ittio.
      gigaquote
      tutto vero
      lo detesto
      e si sappia che nn ha riportato l'equilibrio nella forza...ma anakin come predetto

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Non ho ancora inquadrato bene :

        -The box (quello con cameron diaz) voto 2,5 lento come una quaresima,assolutamente uno dei film più brutti degli ultimi 20 anni
        -Pandorum voto 5,5 attori di spessore pari ad un capello,si riprende un minimo solo nel finale.

        .
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          .
          Grazie

          Ma un film decente lo vogliono fare porca miseria?

          Commenta


            the box visto ieri, tedioso come pochi.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              visti oggi Saw III e Saw IV...

              bene il legame tra i film.... macchinose le morti dei personaggi.....

              ma tutto sommato
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                rivoglio i 75' della mia vita, nonché il rimborso della corrente elettrica spesa, per aver visto "Vampires Suck"

                Commenta


                  visto The Losers come A-Team se uno non ha troppe pretese e vuole l'azione è ottimo.

                  Quando esce il film di Nicolas Parrucchino Cage?

                  Centurion è un bel film?
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    l'apprendista stregone esce oggi

                    Commenta


                      a me pandorum è piaciuto. quando cè la fantascienza di mezzo e l'inventiva, gli attori io li metto in secondo piano. è bastata la trama del film per farmelo piacere
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        visto pandorum..peccato per il troppo buio ma bel film tutto sommato..altro su questo genere?
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          visto inception... veramente ottimo!!!

                          Commenta


                            oggi ho visto giustizia privata con Butler e Fox,non male.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                              oggi ho visto giustizia privata con Butler e Fox,non male ma poteva durare 30 min di meno.
                              a me e' sembrata una cagata, soprattutto la prima parte

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                visto pandorum..peccato per il troppo buio ma bel film tutto sommato..altro su questo genere?
                                the descent

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎