If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto Videocracy. Il film mi è piaciuto,non dice niente di nuovo,ma neanche si può dire che non sia vero tutto quello che si vede. Poi certo qualcuno dirà che è il solito film contro Berlusconi.
Ora mi è chiaro del perchè Striscia abbia attaccato il film.
E ripenso pure alla puntata del "il testimone" di Pif sul "bisogno" di diventare famosi.
Sisi,è fatto bene,l'esistenza di un provino per diventare velina,per poi mettersi con un calciatore è assurdo.
Ora cerco qualche discussione,sicuramente presente,qui sul forum.
Ieri sera sull'onda di una puntata STUPENDA dei Simpson sulla "guerra preventiva" e l'"Esportazione della democrazia" US mi sono visto Redacted, di Brian DePalma.
Film atipico, una specie di docu-fiction.
Molto intenso senz'altro.
Consigliato.
il protagonista...te lo ricordi?
è l'artista rain (letto alla nostra maniera)...è una star koreana nel mondo della musica e da un paio d'anni pure del cinema...una pop star in pratica
ce li vedresti eros ramazzotti o biagio antonacci in un film del genere?
Ieri sera sull'onda di una puntata STUPENDA dei Simpson sulla "guerra preventiva" e l'"Esportazione della democrazia" US mi sono visto Redacted, di Brian DePalma.
Film atipico, una specie di docu-fiction.
Molto intenso senz'altro.
Consigliato.
Mai sentito prima! Guardo su wikipedia e scopro che in Italia nn è mai arrivato,lol.
Cmq Brian De Palma praticamente nn sbaglia un colpo,merita almeno una visione.
Mentre per Videocracy se un giorno lo vedrai mi fai sapere. Tanto dura 85 minuti e scorre velocemente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta