Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiovisto Iron Man 2! Spettacolo... degno del precedente, anche se forse gli manca quel non so cosa che aveva reso il primo (per me) ancora più bello. Tipico del genere "supereroi con superproblemi", che in questo caso rende benissimo.
consigliato al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHààààààà Mercoledi vado anche io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioqual'è? non lo conosco come film me lo consigli ?
il titolo non ho ancora capito se è sex movie o sex driveLast edited by Adam; 01-05-2010, 13:48:29.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioaspetta la fine dei titoli di coda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioè una commedia troppo esilarante. te lo consiglio tassativamente in inglese sub ita sia per le battute che doppiate in italiano non rendono, sia perchè nella versione italiana han censurato un sacco di roba..su google in streaming sub ita cè
il titolo non ho ancora capito se è sex movie o sex drive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
sarebbe questo il film ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSì è quello....veramente veramente divertenteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofrom paris with love forte mi è piaciuto. travolta in sto personaggio è troppo serio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ho visto IronMan 2.. Bellino, ma niente per cui strapparsi le vesti.. 2 ore piacevoliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta