Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
    io invece ieri mi sono visto "The Boondock Saints - Giustiza Finale " non male proprio direi
    Mitica questa scena, ce l'ho stampata in mente per sempre

    YouTube - The Boondock Saints II: All Saints Day; Fragment



    Commenta


      su sky stanno mandando la miniserie tv la tempesta del secolo di una quindicina di anni fa,io ho letto il libro-sceneggiatura spero che il film sia all'altezza
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        Ieri sera ho prseguito la visione della serie con "A Nightmare on Elm Street 3: Dream Warrios". A mio avviso il più riuscito e divertente della serie, meglio ancora del prototipo. Ho poi una speciale empatia nei confronti del nerd giocatore di ruolo che si ribella a Freddy (ma viene ugualmente fatto a pezzi, come è giusto che sia).

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Ieri sera ho prseguito la visione della serie con "A Nightmare on Elm Street 3: Dream Warrios". A mio avviso il più riuscito e divertente della serie, meglio ancora del prototipo. Ho poi una speciale empatia nei confronti del nerd giocatore di ruolo che si ribella a Freddy (ma viene ugualmente fatto a pezzi, come è giusto che sia).
          secondo me, la scena clou è quella del burattinaio

          con il poveretto di turno al quale vengono tolti i legamenti dalle braccia e gambe e portato a spasso da un Freddy gigante come una marionetta
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            su sky stanno mandando la miniserie tv la tempesta del secolo di una quindicina di anni fa,io ho letto il libro-sceneggiatura spero che il film sia all'altezza
            Non ho letto il libro ma il film era decente e abbastanza godibile,ben realizzato
            il re si è disteso e non sorgerà più,
            il Signore di Kullab non sorgerà più;
            egli ha vinto il male,non verrà più;
            benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

            Commenta


              ultimamente ho rivisto Sonatine di Takeshi Kitano, è un capolavoro.
              Kitano è un poeta.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shamash Visualizza Messaggio
                Non ho letto il libro ma il film era decente e abbastanza godibile,ben realizzato
                il libro è la sceneggiatura del film
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  ultimamente ho rivisto Sonatine di Takeshi Kitano, è un capolavoro.
                  Kitano è un poeta.
                  E' il mio film preferito in assoluto.Per me,il suo miglior lavoro..sebbene abbia realizzato altri bei film (Violent Cop,Boiling Point -non piace a nessuno ma a me parecchio-,Hana bi,Dolls,Zatoichi,il Silenzio sul mare,Kids Return,l'Estate di Kikujiro,Brother..). Non ho apprezzato molto Getting Any e Takeshi's,troppo strani e putroppo non ho visto Achille e la tartaruga.A breve dovrebbe uscire l'ultimo,Outrage; ho dato un'occhiata al trailer su youtube e mi ha fatto una brutta impressione..tra i commenti poi qualcuno diceva di averlo visto in qualche festival,ne ricordo uno in particolare: "a Kitano's film without Kitano",cosa che avevo notato nel breve filmato.Speriamo bene
                  il re si è disteso e non sorgerà più,
                  il Signore di Kullab non sorgerà più;
                  egli ha vinto il male,non verrà più;
                  benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    il libro è la sceneggiatura del film
                    allora è come se l'avessi fatto
                    il re si è disteso e non sorgerà più,
                    il Signore di Kullab non sorgerà più;
                    egli ha vinto il male,non verrà più;
                    benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

                    Commenta


                      La rapina perfetta e Cash come sono?
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Ieri sera mi son rivisto Dracula di Bram Stoker,

                        bello perchè parla della storia di questo vampiro al posto di dedicarsi soltanto al "succhiasangue"

                        di questi film piu vecchi apprezzo tantissimo l'ingegno che c'è dietro alcune scene , vedi ad esempio quando Dracula parla con il giovane Johnatan e la sua ombra non lo segue....
                        è evidente che c'è un altro attore vestito come Dracula che impersona solo la sua ombra imitando i gesti dell'attore ripreso.

                        anzi , bisognerebbe aprire un Thread riguardo..... magari lo faccio ora
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          spammo un link

                          del thread che ho appena aperto, sperando di raccogliere un po' di "chicche" da altri appassionati.



                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Ho visto: "L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz"

                            con Kevin Bacon, Cristian Slater e Gary Oldman.

                            Bello, toccante con una gran prova d'attore di Kevin Bacon.
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              ieri visti:
                              a beautiful mind e london, bello il primo, il secondo un'americanata

                              Commenta


                                Ieri sera su Rete4 non mi mandano in onda "Carlito's Way"?
                                E che fai, non lo guardi? Eh, lo guardi, per forza.
                                Magistrale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎