Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri sera ho visto "Fast and Furious: Solo parti orginali", quarto seguito della saga, in realtà l'unico vero prosieguo del primo, si ricollega direttamente agli eventi narrati in quell'episodio.

    Ovviamente, dato per scontata l'idiozia e il livello di tamarraggine oltre la soglia dell'umana sopportazione del tutto, tutto sommato si difende. La sce(m)eggiatura non è da prendersi troppo sul serio naturalmente... ma almeno è abbastanza divertente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Ieri sera ho visto "Fast and Furious: Solo parti orginali", quarto seguito della saga, in realtà l'unico vero prosieguo del primo, si ricollega direttamente agli eventi narrati in quell'episodio.

      Ovviamente, dato per scontata l'idiozia e il livello di tamarraggine oltre la soglia dell'umana sopportazione del tutto, tutto sommato si difende. La sce(m)eggiatura non è da prendersi troppo sul serio naturalmente... ma almeno è abbastanza divertente.
      e dillo che ti è piaciuto

      Comunque anche secondo me apprezzabile, è un film senza pretese, d'azione. Trasmette quello che vuole trasmettere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        e dillo che ti è piaciuto

        Comunque anche secondo me apprezzabile, è un film senza pretese, d'azione. Trasmette quello che vuole trasmettere
        Esattamente, e finalmente col cast originale!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          e dillo che ti è piaciuto

          Comunque anche secondo me apprezzabile, è un film senza pretese, d'azione. Trasmette quello che vuole trasmettere
          son d'accordo
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            L'uomo che fissava le capre...voto 4 insensato davvero obrobrioso
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta


              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              L'uomo che fissava le capre...voto 4 insensato davvero obrobrioso
              ahaha ma tullio chi l'ha visto ..? ahahah
              Il mio diario...!

              Commenta


                "From Paris with Love", con John Travolta rasato a zero nella parte di un agente speciale, azione garantita dalla regia Luc Besson, film simpatico e divertente (nella versione originale per lo meno), consigliato



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  e dillo che ti è piaciuto

                  Comunque anche secondo me apprezzabile, è un film senza pretese, d'azione. Trasmette quello che vuole trasmettere
                  Ok. Mi è p... Mi è pcxv....
                  Sì dunque, ammetto che mi è pxhgqwyfrgi...

                  Non ce la faccio, è più forte di me.
                  L'ho sopportato, ecco.

                  Comunque lui è un manzo eh eh (cit.)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    "From Paris with Love", con John Travolta rasato a zero nella parte di un agente speciale, azione garantita dalla regia Luc Besson, film simpatico e divertente (nella versione originale per lo meno), consigliato
                    Oh bon, pensare che l'avevo classificato come putrella senza speranza. Allora me lo vedrò stasera. Grazie Sergio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      "From Paris with Love", con John Travolta rasato a zero nella parte di un agente speciale, azione garantita dalla regia Luc Besson, film simpatico e divertente (nella versione originale per lo meno), consigliato
                      Devo assolutamente vederlo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        Oh bon, pensare che l'avevo classificato come putrella senza speranza. Allora me lo vedrò stasera. Grazie Sergio
                        Sempre un film d'azione rimane, ma simpatico....

                        Stasera mi becco "Brooklyns Finest", oramai l'ho "preso" a 720, ma meritava a 1080



                        Commenta


                          Alla fine ho ripiegato su un sempreverde: "A Nightmare on Elm Street", versione originale dell'84 ovviamente.

                          Alcune cose al giorno d'oggi fanno sorridere (specie Johnny Depp coi capelli fonati) però nel complesso era e resta un bel pezzo di cinema.

                          Commenta


                            io invece ieri mi sono visto "The Boondock Saints - Giustiza Finale " non male proprio direi
                            http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Alla fine ho ripiegato su un sempreverde: "A Nightmare on Elm Street", versione originale dell'84 ovviamente.

                              Alcune cose al giorno d'oggi fanno sorridere (specie Johnny Depp coi capelli fonati) però nel complesso era e resta un bel pezzo di cinema.
                              Bellissimo Nightmare

                              io ogni tanto me lo rivedo volentieri

                              tra l'altro ora mi sto guardando la saga ....

                              e sono a quello ripreso da wes craven, Nuovo Incubo.... e li si vede la mano del maestro.....

                              Ieri sera ho visto AVATAR ... che dire
                              all'inizio ero scettico, si tanti colori.... poi troppa computer grafica ....
                              storia che parte lenta e poi diventa piu avvincente .....
                              e con un risvolto naturalista

                              Bello , lo riguarderò
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Stasera mi becco "Brooklyns Finest", oramai l'ho "preso" a 720, ma meritava a 1080
                                Film : Malato, sporco ed un pò lungo, finale moraleggiante che mi rovina tutto, lo avrei preferito opposto il finale.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎