Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Deja vu..

    comunque Denzel ne ha fatti di film bruttarelli và..man on fire è uno di questi..e sinceramente anche phelam 123 non mi ha detto granchè.
    Ah ecco dimenticavo! Esatto anche Pelham 123 una bella schifezza, ulteriormente peggiorata dall'onnipresente faccione di Travolta che ormai non sopporto più con il suo gigioneggiare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Ah ecco dimenticavo! Esatto anche Pelham 123 una bella schifezza, ulteriormente peggiorata dall'onnipresente faccione di Travolta che ormai non sopporto più con il suo gigioneggiare.
      eh si, anche lui ultimamente ha deluso và...chissà che porcata doveva essere from paris with love...

      Commenta


        Bello anche John Q, con Denzel...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Molto bello anche Inside Man e anche il film dove lui era un poliziotto che andava a caccia di un'entità che prendeva il controllo di individui diversi e compiva delitti..
          The Inside Man capolavoro.
          E anche "Il Tocco del Male" che hai citato: bellissimo.

          Commenta


            Sono andato a cercare la filmografia di Denzel... Dimenticavamo "solo" Philadelphia, Malcom X, IL COLLEZIONISTA D'OSSA, Hurricane, Il sapore della vittoria, The Manchurian Candidate, American Gangster..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              (Ugox mi fa dele avances via rep aiuto! Comunque ci sono su messenger )

              Commenta


                ragà mi consigliate qualche bel film thriller con finalone a sorpresa? della serie the prestige, shutter island, il primo saw ecc..
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggio
                  ragà mi consigliate qualche bel film thriller con finalone a sorpresa? della serie the prestige, shutter island, il primo saw ecc..
                  Spero tu abbia visto Seven

                  Commenta


                    si si
                    sigpic

                    Commenta


                      i soliti sospetti...the snatch...slavin patto criminale...
                      boh roba cosi? ah nn sono thriller però,però hanno tutti un bel finale particolare imho

                      Commenta


                        già visti anche questi : (
                        sigpic

                        Commenta


                          ragazzi mi consigliate un bel film d'azione,avventura,trhiller etc. (pensate a qualche film non scontato perchè di quelli titolati ne ho visti molti,se non tutti
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Codice swordfish l'hai visto?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Codice swordfish l'hai visto?
                              si l'ho visto cmq hai capito cosa mi interessa
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                ragazzi mi consigliate un bel film d'azione,avventura,trhiller etc. (pensate a qualche film non scontato perchè di quelli titolati ne ho visti molti,se non tutti
                                Domino. L'ho trovato molto originale e bello spinto Nel cast, tra gli altri, rourke.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎