Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    La scorsa sera ho visto Babylon AD...mamma mia che porcata assurda
    Riguardalo Enry
    La prima volta che a me non è piaciuto, poi l'ho capito di più e l'ho apprezzato

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      La scorsa sera ho visto Babylon AD...mamma mia che porcata assurda

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Riguardalo Enry
        La prima volta che a me non è piaciuto, poi l'ho capito di più e l'ho apprezzato
        L'ho guardato con piacere solo perche' era in HD. Mi disp Rik ma quando ce vo' ce vo'.
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Però l'incipit spacca. Con lui sotto la pioggia che cammina con dietro i quartieri degradati della metropoli dell'Est e in sottofondo "Deuces" di Achozen.

          Commenta


            Ecco, stasera dopo quella merdata di Alice in Wonderland (definitivo, anche Burton è entrato nella lista dei colpiti da demenza senile) mi sono visto un BEL cyberpunk. Repo Men. Consigliato assai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Ecco, stasera dopo quella merdata di Alice in Wonderland (definitivo, anche Burton è entrato nella lista dei colpiti da demenza senile) mi sono visto un BEL cyberpunk. Repo Men. Consigliato assai.
              Ma Repo man (film dell'84) o Repo men (che da noi non è ancora al cinema)?

              Commenta


                Il secondo che hai detto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  Il secondo che hai detto.
                  Ah ok,non appena esce una release decente ci dò uno sguardo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Però l'incipit spacca. Con lui sotto la pioggia che cammina con dietro i quartieri degradati della metropoli dell'Est e in sottofondo "Deuces" di Achozen.
                    intenditore

                    Commenta


                      Visto "Five easy pieces" con un Nicholson sugli scudi,come sempre,più di sempre

                      Commenta


                        Consiglio fortissimamente KINODONTAS,film greco che si trova facilmente subbato in italiano.Davvero bellissimo!
                        Una famiglia vive reclusa,lontano da tutti,tranne il padre,che fin dall'infanzia ha plagiato i figli in un modo davvero assurdo.

                        Commenta


                          ieri sera mi son visto pretty woman...
                          poi fuga da alcatraz

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Però l'incipit spacca. Con lui sotto la pioggia che cammina con dietro i quartieri degradati della metropoli dell'Est e in sottofondo "Deuces" di Achozen.
                            verissimo,rep amico!l'inizio è qualcosa di fenomenale!

                            Commenta


                              Ieri visto "City Island" , carino, una commedia americana classica, Circle of pain, "attori" penosi, mai visto recitare così male.... e "Someone is knockin on the Door", consigliato, film molto particolare, pseudo-artistico, ben fatto e ben curata la fotografia, montaggio, attori non malaccio (sconosciuti), finale a sorpresa, avrei preferito un altro finale, la prima mezzora la passate a chiedervi "ma dove cacchio va a parare sto film"



                              Commenta


                                io ho rivisto "Fuga da Alcatraz" molto bello .... e senza troppe lungaggini inutili

                                Stamattina poi ho rivisto "the CroW" per restare in tema meteo di "non può piovere per sempre"

                                Bello davvero ,erano anni che non lo rivedevo e mi ha ricordato come l'avevo apprezzato allora .....

                                per questo ho "cercato" anche i sequel.... bè si.... facciamoci del male
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎