Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali sfaccettature, di grazia, sono da cogliere in un minestrone di banalità mal mescolate come Avatar?

    No perché modestamente di cinema ne ho visto parecchiuccio, anche di genere, e so anche spegnere il cervello e godermi una sana porcata rilassante se è il verso. Ma Avatar semplicemente non aveva nemmeno il valore aggiunto di essere divertente. Braveheart meets Last of the Mohicans meets Dances with the Wolves tutto in salsa buonista/new age.

    Ok via, smetto di massacrarlo, è come sparare sulla croce rossa

    In ogni modo i gusti son gusti, perlappunto. Però esiste anche un concetto di "bello" e "valido" applicato al cinema e alle opere letterarie tutte inteso in senso assoluto. Ecco, io penso che Avatar non ricada nelle succitate categorie assolute.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      Però esiste anche un concetto di "bello" e "valido" applicato al cinema e alle opere letterarie tutte inteso in senso assoluto.
      Ecco su questo concordo, e Avatr per me ci ricade a pieno titolo

      Commenta


        Ho visto "Moon". Molto molto bello, nonostante gli inevitabili echi di "2001: A Space Odissey" e "Solaris". Dopo i primi 20 minuti che sanno di già visto prende una direzione completamente diversa e sa stupire, shockare commuovere. Cosa non da poco di questi tempi. Consigliato.

        Commenta


          io mi sono visto "Fa la cosa giusta " di s. lee , che grande film
          http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

          Commenta


            volevo rivedermi danni collaterali, solo che non lo trovo da nessuna parte? help
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              ho visto il film della lopez.. quello che lei è incinta.. mado che film di mxxxa.. Mi capita spesso di vedere commedie romantiche, spesso sono molto carine e simpatiche nnstante le trame spesso banali.. Questo è davvero inguardabile

              ps. ricordo di un utente a cui era piaciuto.. si faccia avanti che lo sreppo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Visto Rock n' Rolla...bello!!! La prima metà del film è cosi' cosi', poi diventa forte....c'è pure uno con un fisico assurdo...

                Poi ho visto Avatar per la prima volta giorni fa..boh..stupendi gli effetti ma trama banale da fare schifo...mi è piaciuto ma a giudicare dalle opinioni (lette anche qui sul forum) mi aspettavo di piu'...

                Commenta


                  io invece ho visto "Cose molto cattive" con cameron diaz, non male
                  http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                  Commenta


                    ho visto blade runner quello con harrison ford, bel film,avrei delle critiche da fare, ma mi astengo dal farle, xkè gente come black non capirebbe.
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      ultimamente ho visto:
                      the road: soporifero e scorre via senza lasciar nulla, ottima però l' interpretazione di viggo
                      saw VI: dovrebbero davvero concluderla questa serie, si stà sfiorando il patetico

                      stasera mi vedo l' uomo senza sonno e se riesco mi rivedo anche quel capolavoro di fuori orario
                      Last edited by _Fra_; 07-06-2010, 21:38:08.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                        ho visto blade runner quello con harrison ford, bel film,avrei delle critiche da fare, ma mi astengo dal farle, xkè gente come black non capirebbe.
                        Ti prego falle!!Ti proteggo io da quell'antipatico di Black
                        Bale vs.Blade runner è qualcosa che tutti vorrebbero leggere!!

                        Commenta


                          Appena finito di guardare watchmen...veramente stupendo. Altro che Avatar và...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            Appena finito di guardare watchmen...veramente stupendo. Altro che Avatar và...
                            Strepitoso.. anche a me ha fatto impazzire
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Strepitoso.. anche a me ha fatto impazzire
                              Mi dicono tutti sia molto bello. Infatti ce l'ho lì pronto in HD da non so quanto ma non mi riesce mai di mettermi sotto, mi impensieriscono le quasi tre ore e il pensiero che venga dallo stesso autore di una cagata come "300" (però Dawn of the Dead invece era bellino).

                              A dir la verità ho provato a metterlo su una sera ma ero già stanco di mio e mi è parso che l'inizio non sia proprio una bomba eh, quindi mi è presa male e ho lasciato via.

                              Devo mettermi d'impegno...

                              Commenta


                                Lasciati conquistare dalla storia... vedrai che ne vale la pena
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎