Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
    Io invece nel finale ho visto tanto,tantissimo nichilismo e immensa tristezza.
    Non mi riferisco alla morte del padre ma al fatto che quel barlume di speranza che pare esserci,in realtà non è altro che il continuare di un dolore e di una desolazione che non ha soluzione.
    Tutto ricomincia da capo,un nuovo nucleo che comunque non ha più speranze di quello precedente.

    E' più o meno quello che mi hanno detto gli amici con cui ho visto il film,ed è vero,solo che non ho avuto quella sensazione di stretta al cuore,di soffocamento che ho avuto leggendo il libro (imho McCarthy assieme a Palahniuk e Houellebecq è il miglior scrittore del ventunesimo secolo)

    Commenta


      Ah beh,se la metti così non posso che concordare con te.Le emozioni che ti dà un libro sono quasi sempre maggiori e più intense di quelle che provoca un film,anche se ben riuscito come questo.
      Sugli autori che hai citato poi...che aggiungere,mi spiace solo di averti appena dato una rep,così da non potertene dare un'altra

      Commenta


        ieri sera accendo la tv alle 2...giro un po' di canali e poi mi vedo jason statham che entra in una roulette...la porta gli rimane in mano...allora ordina al suo vice di andare nel campo nomadi a prenderne un'altra...l'amico si porta dietro il pugile "meraviglia"
        che film è?

        cit: i goni...attent i goni

        Commenta


          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
          ieri sera accendo la tv alle 2...giro un po' di canali e poi mi vedo jason statham che entra in una roulette...la porta gli rimane in mano...allora ordina al suo vice di andare nel campo nomadi a prenderne un'altra...l'amico si porta dietro il pugile "meraviglia"
          che film è?

          cit: i goni...attent i goni
          Ma va?? Lo stavo riguardando poco fa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            ieri sera accendo la tv alle 2...giro un po' di canali e poi mi vedo jason statham che entra in una roulette...la porta gli rimane in mano...allora ordina al suo vice di andare nel campo nomadi a prenderne un'altra...l'amico si porta dietro il pugile "meraviglia"
            che film è?

            cit: i goni...attent i goni
            the snatch! babbutzki, ti piacciono i còni?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              ti piacciono i còni?
              I còni?? Sì i còni!
              Ahhhh i cani!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                the snatch! babbutzki, ti piacciono i còni?
                sto film ha alcune perle capolavoro...tra cui i viaggi da un continente all'altro che durano mezzo secondo

                Commenta


                  a me avatar è piaciuto, la trama è sempre la stessa ok, ma è resa più "particolare" dal modo in cui è trattata, non è un semplice "ultimo samurai" con gli omini blu, massacrarlo in sto modo mi sa un pò esagerato

                  Visto ieri Fuori Controllo, con un Mel Gibson che sullo schermo non si vedeva da un pò, *****so e furioso come nei bei film che lo contraddistinguevano tempo fa.
                  Non molto lungo (90' circa), ma carino

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    a me avatar è piaciuto, la trama è sempre la stessa ok, ma è resa più "particolare" dal modo in cui è trattata, non è un semplice "ultimo samurai" con gli omini blu, massacrarlo in sto modo mi sa un pò esagerato

                    Visto ieri Fuori Controllo, con un Mel Gibson che sullo schermo non si vedeva da un pò, *****so e furioso come nei bei film che lo contraddistinguevano tempo fa.
                    Non molto lungo (90' circa), ma carino
                    Ma sì non torniamo nemmeno su Avatar, semplicemente chi non lo appreza non ne coglie le sfaccettature.
                    Io adoro Mel gibson devo vederlo quel film!!

                    Io ieri ho visto THe Road, molto bello, molto crudo e reale

                    Commenta


                      dire che non piace un film perchè non si colgono delle sfaccettature è un'insulto all'intelligenza delle persone che semplicemente non hanno amato quel film per svariati motivi.
                      I gusti sono gusti,basta.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        dire che non piace un film perchè non si colgono delle sfaccettature è un'insulto all'intelligenza delle persone che semplicemente non hanno amato quel film per svariati motivi.
                        I gusti sono gusti,basta.
                        Bè se nn ti è piaciuto Avatar un pò mimmolino lo sei
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta



                          Ma sopratutto suka

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Bè se nn ti è piaciuto Avatar un pò mimmolino lo sei
                            Il succo è questo
                            I gusti sono gusti indubbiamente, ma un conto è dire che un film non è piaciuto, un altro è dire che non è un bel film

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Il succo è questo
                              I gusti sono gusti indubbiamente, ma un conto è dire che un film non è piaciuto, un altro è dire che non è un bel film
                              Però devo spezzare una lancia in favore di James..

                              Spesso un film ci piace o meno in base alle aspettative che abbiamo nei suoi confronti.. Dunque è possibile che lo abbia visto magari con delle aspettative nettamente superiori nei confronti della trama (sparo a caso) e dunque ne sia uscito deluso.. A me è successo spesso con altri film, che poi tramite una seconda visione ho apprezzato molto di più
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Però devo spezzare una lancia in favore di James..

                                Spesso un film ci piace o meno in base alle aspettative che abbiamo nei suoi confronti.. Dunque è possibile che lo abbia visto magari con delle aspettative nettamente superiori nei confronti della trama (sparo a caso) e dunque ne sia uscito deluso.. A me è successo spesso con altri film, che poi tramite una seconda visione ho apprezzato molto di più
                                Sì sì su questo sono d'accordo anche io

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎