Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena visto alien hunt.....voto 1....fa letteralmente schifo, uno dei peggiori film mai visto, insieme a quelli di moccia..
    Il mio diario...!

    Commenta


      visto ieri Gamer...a me è piaciuto!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
        visto ieri Gamer...a me è piaciuto!
        Anche a me , fa riflettere su certi aspetti della società, e poi azione pura come piace a me

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Anche a me , fa riflettere su certi aspetti della società, e poi azione pura come piace a me
          rik,hai rep!

          Commenta


            Visti: " e venne il giorno " con mark wahlberg.. film post apocalittico del regista del sesto senso.. una delusione di film, mi aspettavo molto di piu.
            "cloverfield".. catastrofico.. pero con qualcosa di piu, il tema è quello di un mostro in stile "godzilla", il tutto però girato con una videocamera amatoriale in stile REC, il regista è Emmerich, carino mi è piaciuto è originale. dovrebbe esserci anche un seguito, da vedere insomma
            Last edited by .:GIAMMA:.; 13-04-2010, 13:56:08.

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              tutti i film di night shyamalan sono a primo impatto una genialata. Cioè l'idea di fondo è geniale, vedi the village e anche e venne il giorno, purtroppo la realizzazione è uno schifo.
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                the village è veramente qualcosa di indefinitamente brutto e inutile

                Commenta


                  presto vedro l'ultimo di Roman Polanski tutte le recensioni che ho letto ne parlano molto bene...è una cosa rara
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    visto shutter island...bellissimo a dir poco...interpretazione magistrale di de caprio e scorsese come al solito geniale alla macchina da presa...uno dei più bei film di sempre...riesce a farti entrare nella mente dei pazienti...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      the village è veramente qualcosa di indefinitamente brutto e inutile
                      su questo penso che siamo tutti d'accordo. Ma l'idea di base, è geniale. Posso anche accettare le rivelazioni verso metà film che, se gestite bene, possono renderlo ancora più interessante, ma tutto il film viene preso stravolto e diventa monotono. Ed è un peccato perchè ripeto, come idea, potrebbe venire fuori qualcosa di interessante
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Sì l'idea di base è indubbiamente interessante

                        Commenta


                          Ho finalmente visto Million Dollar Baby...
                          Bellissimo, ti tocca veramente nel profondo.

                          Commenta


                            Shutter Island da vedere almeno due volte per non farsi sfuggire tutti i particolari!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Ho finalmente visto Million Dollar Baby...
                              Bellissimo, ti tocca veramente nel profondo.
                              davvero bello......
                              la prima volta che lo vidi restai prima affascinato e poi di brutto .....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                davvero bello......
                                la prima volta che lo vidi restai prima affascinato e poi di brutto .....
                                Anche io , ti lascia l'amaro in bocca...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎