Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in italia c'è già in streaming e stranamente ha un voto del pubblico bassissimo, circa 3... metti che su cb i film buoni prendono 4,5

    Commenta


      Perché la gente voleva vedere le bombe sulla gente esplosioni sangue ecc
      praticamente hanno sbagliato sala e dovevano vedere i mercenari
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


      • Sergio
        Sergio commented
        Editing a comment
        Esattamente.

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      in italia c'è già in streaming e stranamente ha un voto del pubblico bassissimo, circa 3... metti che su cb i film buoni prendono 4,5
      No, momento, non streaming fatto con il telefonino al cinema, intendo streaming del film in 4K, HDR e dolby Atmos.



      Commenta


        ma pensa che io pur avendo netflix prime etc sul televisore grande in ottima definizione, ormai sono abituato a vedermi i film sul pc dai siti pirata, magari pure riducendo il film a una finestra mentre navigo per altre cose

        Commenta


          Guardare il film per me è una cosa al pari di una funzione religiosa, solo esclusivamente con il proiettore 125'' su grande schermo, impianto Atmos con 7.1 altoparlanti, 125w RMS per canale, film ad altissima definizione, 4K , HDR, se 10 bit ancora meglio.

          Mai guardato un film sul pc o ancora meno su una "finestra", piuttosto aspetto e trovo il momento per guardarlo per bene.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Guardare il film per me è una cosa al pari di una funzione religiosa, solo esclusivamente con il proiettore 125'' su grande schermo, impianto Atmos con 7.1 altoparlanti, 125w RMS per canale, film ad altissima definizione, 4K , HDR, se 10 bit ancora meglio.

            Mai guardato un film sul pc o ancora meno su una "finestra", piuttosto aspetto e trovo il momento per guardarlo per bene.
            ma bisogna distinguere anche il tipo di film, e che cosa uno cerca in un film
            ad esempio se guardo interstellar o advengers la modalità che dici tu è quasi fondamentale
            ma l'altra sera ho visto una pura formalità, film di impostazione teatrale, una stanza e due personaggi. Me lo sono goduto anche sul pc, in questo caso la storia è più importante dell'effetto visivo

            Commenta


              Senza meno, tuttavia il film per sua impostazione è visivo ed acustico, a differenza di un libro o di un album musicale. Credo quindi che nella maggiorparte dei casi in chiarezza dei dialoghi e percezione delle espressioni degli attori sia fondamentale.

              Poi vabbhè, stasera dovrei guardare "Gran Turismo" americanata del settore corse/videogiochi, il video ed audio fanno gran parte del film, forse tutto.



              Commenta


                Visto l'altro ieri Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1, bel film d'azione che però inevitabilmente ti lascia con l'amaro in bocca poichè è solo la prima parte del film.

                Stasera probabilmente "The Equalizer 3", è arrivato il blu ray da poco online, ho bisogno di film d'azione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Visto l'altro ieri Mission: Impossible – Dead Reckoning Part 1, bel film d'azione che però inevitabilmente ti lascia con l'amaro in bocca poichè è solo la prima parte del film.

                  Stasera probabilmente "The Equalizer 3", è arrivato il blu ray da poco online, ho bisogno di film d'azione.
                  Il secondo lo definiscono una merda vera, ho una certa paura nel vederlo

                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

                    Il secondo lo definiscono una merda vera, ho una certa paura nel vederlo
                    La seconda parte di Mission Impossible o the Equalizer 2?



                    Commenta


                      Visto Equalizer 3... Mi lascia un pò perplesso, sicuramente è il più debole dei tre. Si fa guardare, ma poteva essere fatto meglio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                        La seconda parte di Mission Impossible o the Equalizer 2?
                        Equalizer, Mission impossible non l'ho mai seguito
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          Visto Equalizer 3... Mi lascia un pò perplesso, sicuramente è il più debole dei tre. Si fa guardare, ma poteva essere fatto meglio
                          C'é almeno una scena in cui ammazza un mafioso con un'arancina nell'ano?
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            C'é almeno una scena in cui ammazza un mafioso con un'arancina nell'ano?
                            effettivamente mancava solo quella

                            Commenta


                              rivisto le iene "reservoir dogs" per me resta uno dei film migliori di tarantino
                              forse il migliore
                              attori di altissimo livello con interpretazioni di altissimo livello, roth e kitel in primis
                              luoghi di ambientazione basici
                              per me due spanne sopra a pulp fiction e sei spanne sopra a kill bill



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎