Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La scena finale, quella del duello, dopo l'arrampicata per la scalinata di Montmartre è bellissima IMO .
    Vero, anche lo pseudo richiamo ai warriors , con la dj che scandisce la taglia è pregevole.
    Comunque, come già detto, se uno ha visto i primi 3 sa cosa aspettarsi.

    P.S. il marchese aveva delle mise che Neme spostati.

    The Pope's exorcist ha un suo perché, bella l'interpretazione di Crowe che è passato da gladiatore a prete grassoccio in la con gli anni.
    Anche Franco Nero nei panni del Papa alla grande.
    Carino, nulla di che eh, però carino.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      A proposito di John Wick, mi sono preso un 3 pezzi slim nero tipo il suo.
      Non è antiproiettile.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        visto niente di nuovo sul fronte occidentale, 2022
        un bel film



        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          La scena finale, quella del duello, dopo l'arrampicata per la scalinata di Montmartre è bellissima IMO .
          Vero, anche lo pseudo richiamo ai warriors , con la dj che scandisce la taglia è pregevole.
          Comunque, come già detto, se uno ha visto i primi 3 sa cosa aspettarsi.

          P.S. il marchese aveva delle mise che Neme spostati.

          The Pope's exorcist ha un suo perché, bella l'interpretazione di Crowe che è passato da gladiatore a prete grassoccio in la con gli anni.
          Anche Franco Nero nei panni del Papa alla grande.
          Carino, nulla di che eh, però carino.
          appena esce in una versione audio/video decente lo guardo volentieri



          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            visto niente di nuovo sul fronte occidentale, 2022
            un bel film
            Ce l'ho in lista da un po' ma non ero convinto
            Ottimo gli darò una possibilità
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Ho visto desperado e c'era una volta in messico entrambi con banderas di rodriguez

              Carne tremula di pedro almodovar,voglio vedere altri di pedro almodovar

              Commenta


                tutto su mia madre e volver

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  tutto su mia madre e volver
                  stasera vedo dal tramonto all'alba 2,in settimana almodovar

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    Visto JW4, cerco di non spoilerare

                    bhe penso abbia superato qualsiasi film in fatto di bullet
                    il cattivo è praticamente la rivisitazione fighetta di una SS
                    la scena dell'arco di trionfo è surreale
                    quella della scala è praticamente comica
                    finale piacevole con ottima fotografia

                    la chicca è l'omaggio radiofonico a i guerrieri della notte, pregevolissimo ma immagino che solo gente della mia età lo colga
                    stavo proprio pensando che mi manca i guerrieri della notte, mi ha sempre frenato l'idea che deve apparire davvero molto datato. E' da vedere?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      stavo proprio pensando che mi manca i guerrieri della notte, mi ha sempre frenato l'idea che deve apparire davvero molto datato. E' da vedere?
                      Sì. La trama non è niente di elaborato (è una reinterpretazione dell'Anabasi di Senofonte), ma ha dei personaggi ben caratterizzati, ottima colonna sonora e in generale uno stile unico. È anche uno spaccato tra ceti sociali, un mondo a parte che la cosiddetta gente per bene cercava di ignorare.

                      Commenta


                        visto su nflx OCCHIO PER OCCHIO, film spagnolo "crudo" e sempre molto teso
                        consigliato

                        Commenta


                          Purtroppo ho visto (senza riuscire a finirlo) bayou caviar, Cuba gooding jr attore/regista un'autentica sciagura.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Ho visto desperado e c'era una volta in messico entrambi con banderas di rodriguez

                            Carne tremula di pedro almodovar,voglio vedere altri di pedro almodovar
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            tutto su mia madre e volver
                            La mala education, La piel que Habito, Los abrazos rotos, bellissimi, ma con Almodovar non sbagli.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              stavo proprio pensando che mi manca i guerrieri della notte, mi ha sempre frenato l'idea che deve apparire davvero molto datato. E' da vedere?
                              secondo me si
                              eh si è molto datato però è uno di quei cult da vedere
                              eh certo che quando è uscito era una cosa adesso è un'altra



                              Commenta


                                i film anni 70-80 mi fanno uno strano effetto
                                mi sembrano immensamente datati, strani
                                Invece quelli anni 40-60 li guardo volentieri, ormai non sono neanche più datati sono lontano da tutto ciò che conosciamo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎