Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Vedi sopra Luka. L'ho visto sabato, e' un bel thriller che tiene sveglio e attivo il cervello per tutte le 2h e mezza del film che tra l'altro passano senza accorgertene. A me e' piaciuto poi l'interpretazione di Di Caprio imho e' stata da vero proffessionista. Merita di essere visto insomma anche se e' uno di quei film che secondo me tra casa e cinema non c'e' tutta questa differenza.
    è durato 2h e mezza???azz non me n'ero mica accorto!
    Habere non Haberi

    Commenta


      ho visto Hitch, veramente divertente
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        ho visto Hitch, veramente divertente
        spettacolare la scena del ciccione che e dice che per lui il ballo non è un problema

        YouTube - Hitch lezione di ballo
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          Liam l'hai visto the door in the floor con jeff? Io l'ho trovato molto bello.

          No, ma l'ho appena ordinato online sulla fiducia.

          A dire la verita' JB non mi aveva mai colpito particolarmente, poi con TBL e' stata la mazzata. Anzi adesso mi fa impressione vedergli fare altri ruoli.

          Qui da me Crazy Heart arriva il 19 marzo, nel frattempo credo che mi vedro' Capitalism: a love story.

          Ho appena visto Micmacs di Jean-Pierre Jeunet e l'ho trovato orripilante. Forse da parte mia le aspettative dopo Un long dimanche de fiancailles (a very long engagement) erano troppo alte.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            No, ma l'ho appena ordinato online sulla fiducia.

            A dire la verita' JB non mi aveva mai colpito particolarmente, poi con TBL e' stata la mazzata. Anzi adesso mi fa impressione vedergli fare altri ruoli.

            Qui da me Crazy Heart arriva il 19 marzo, nel frattempo credo che mi vedro' Capitalism: a love story.

            Ho appena visto Micmacs di Jean-Pierre Jeunet e l'ho trovato orripilante. Forse da parte mia le aspettative dopo Un long dimanche de fiancailles (a very long engagement) erano troppo alte.
            Colgo l'occasione per ringraziarti per aruitemo, un capolavoro.

            Commenta


              visto stasera al cine The Book of Eli.

              che cagata pazzesca
              si salva giusto la fotografia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Dai,*****,ammettete che ve le andate a cercare


                no sta cosa me la ero persa. dave ba(U?!)tista e rvd insieme in un film. me lo devo recuperare
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  no sta cosa me la ero persa. dave ba(U?!)tista e rvd insieme in un film. me lo devo recuperare
                  Ci sarà in Italiano?

                  Commenta


                    ieri mi son visto la linea rossa.
                    Per voi the punisher versione 1989 merita di essere visto?

                    Commenta


                      Qualche giorno fa ho visto Up, della Disney Pixar. Gran bel film, non avevo visto il trailer e non sapevo neanche di cosa parlasse, quindi è stata una (piacevole) scoperta. Un film che va ben oltre il semplice cartoon, anzi direi che di cartoon non ha proprio nulla se non (e scusate se poco) quella impareggiabile capacità di far riflettere, emozionare e pensare attraverso il tocco magico che solo un film d'animazione può avere.

                      Confesso che mi sono anche commosso un paio di volte e vi assicuro che è raro come... vedere un cane parlante
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Fantastico UP! un vero capolavoro del cinema tout-court non solo dell'animazione.

                        Ieri sera mi son visto Ninja Assassin. Trashume allo stato puro, ma divertente.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          no sta cosa me la ero persa. dave ba(U?!)tista e rvd insieme in un film. me lo devo recuperare
                          ahahah ma la U da dove spunta??

                          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                          Per voi the punisher versione 1989 merita di essere visto?
                          Manco sapevo che esisteva. Quello di 5 anni fa era fatto bene imho,se ti ha convinto alla grande magari fai il paragone.
                          Tipo a me Vanilla Sky è piaciuto così tanto (per i vari temi trattati) che mi sono andato a vedere l'originale "apri gli occhi"

                          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                          Ieri sera mi son visto Ninja Assassin. Trashume allo stato puro, ma divertente.
                          Lo guarderò a tempo perso,per trash e trash meglio questo che baUtista

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            spettacolare la scena del ciccione che e dice che per lui il ballo non è un problema

                            YouTube - Hitch lezione di ballo
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              ho visto crank 2, pessimo, non è un genere ben definito, è a metà tra il fantastico, con voli cadute ecc, bocciato
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                Qualche giorno fa ho visto Up, della Disney Pixar. Gran bel film, non avevo visto il trailer e non sapevo neanche di cosa parlasse, quindi è stata una (piacevole) scoperta. Un film che va ben oltre il semplice cartoon, anzi direi che di cartoon non ha proprio nulla se non (e scusate se poco) quella impareggiabile capacità di far riflettere, emozionare e pensare attraverso il tocco magico che solo un film d'animazione può avere.

                                Confesso che mi sono anche commosso un paio di volte e vi assicuro che è raro come... vedere un cane parlante
                                Concordo,se non lo hai fatto vediti anche Wall-E

                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                ho visto crank 2, pessimo, non è un genere ben definito, è a metà tra il fantastico, con voli cadute ecc, bocciato
                                Vabbè ma Crank è volutamente trash,e me ha divertito,poi adoro Statham

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎