Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho visto re per una notte di scorsese. Molto divertente ancora oggi.
    Fa senso pensare che non molti anni fa i personaggi che il pubblico osannava erano jerry lewis e ben gazzara, e poi è venuto il turno degli harrison ford e stallone, e poi brad pitt e di caprio e già qualcun altro al posto loro. E' una rappresentazione della vita, di come passa in fretta il nostro momento

    Commenta


      Sempre un bel rivedere
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Lui è un attore fenomenale, sarà da guardare...


        Il nuovo direttore di una compagnia tech che si occupa di App, metterà in discussione tutto, perfino la vita dei suoi dipendenti... Iscriviti e clicca la 🔔 ...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          ho visto "La stranezza" bhe dai non è male
          non è quel film che riguarderesti 1000 volte però mi è piaciuto



          Commenta


            Ezra Miller ritorna nei panni di THE FLASH, non perdertelo nel nuovissimo trailer direttamente dal Super Bowl!Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/Iscrivi...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Addio ad 82 anni a Raquel Welch
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Bruce Willis soffre di demenza frontotemporale: l’annuncio di Demi Moore



                Poveraccio...

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Bafta 2023, tutti i vincitori.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ho visto Io sono l'abisso. Carrisi, di cui ho letto un paio di buoni romanzi, farebbe meglio a dedicarsi alla scrittura, la regia non fa per lui. Detto che la storia l'ho trovata inferiore a La ragazza nella nebbia e a L'uomo del labirinto, quindi magari non mi sarebbe piaciuto neanche il libro.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Berlinale 2023, vincitori
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Visto il criticatissimo Bussano alla porta, pensavo peggio. Durante la visione mi ha intrattenuto, peccato per la mancanza di un colpo di scena che desse una marcia in più al finale.

                        Concettualmente è davvero simile a un film più o meno recente di un famoso regista greco. In quel caso ho criticato l'assenza di spiegazioni per certi avvenimenti "magici", in Bussano alla porta è reso più accettabile.

                        Non lo considero affatto un capolavoro, ma l'ho preferito a Old che mi aveva fatto schifo.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          morto Tom Sizemore, aveva interpreato Horvath in Salvate il soldato Ryan
                          sigpic

                          Commenta


                            Rip






                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Visto il criticatissimo Bussano alla porta, pensavo peggio. Durante la visione mi ha intrattenuto, peccato per la mancanza di un colpo di scena che desse una marcia in più al finale.

                              Concettualmente è davvero simile a un film più o meno recente di un famoso regista greco. In quel caso ho criticato l'assenza di spiegazioni per certi avvenimenti "magici", in Bussano alla porta è reso più accettabile.

                              Non lo considero affatto un capolavoro, ma l'ho preferito a Old che mi aveva fatto schifo.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Si, è piaciuto molto anche a me per un film del genere. Fino alla fine non si capiva bene se era una presa in giro o no.



                              Commenta


                                Ho appena finito di vedere The Strays e mi sto chiedendo che ¢azzo ho appena visto.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎