Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioNiente.
Ho interrotto la visione.
Risparmio corrente e invito chi fosse intenzionato a sprecarla a ripensarci.
Giampo mi spiaceOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ andata così, erano riusciti a fregarci a quanto pare
Ripeto non era facile, va dato atto a Netflix di riuscire a partorire cacate anche a prescindere da polemiche woke.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiose vai su produzioni netflix un po' te la cerchi però
ci sono produzioni Netflix eccellenti, altre che semplicemente non mi interessano dati certi andazzi ai limiti del prolasso..questa era piu’ piu’ difficile cannarla che farla uscire almeno sufficiente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiol'hai poi visto la vita e nient'altro?
Commenta
-
-
Va detto che quello del 79 ha recensioni oramai antiche, servirebbe una nuova sciacquata di visioni per un confronto piu’ onesto al netto di mille fattori.
Se al primo del cinema darei 10, trattandosi di pietra miliare storica per l’arte cinematografica, a quello del 79 8, a questo non arriverei alla sufficienza, scorporando lato tecnico direi 8 pieno ma la media la tira giu’ il resto.
Commenta
-
-
ho recuperato lo hobbit, una roba clamorosa, bellissimo veramente, non riesco a fare un confronto con la trilogia precedente ma sono 3 film veramente bellissimi sotto ogni punto di vista
ora sono pronto a vedere la serieOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sono tre film godibilissimi, realizzati in maniera ottima e visivamente spettacolari.
Forse si poteva indugiare meno su qualcosina qua e la (restando piu’ fedeli al libro) sul totale e ridurli a due, avrebbe fatto contenti i puristi e non solo.
Commenta
-
Commenta