Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto Elvis: un Luhrmann che non esagera come al suo solito e tira fuori un fim molto bello e con un attore principale eccezionale
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Arturo hai visto Enemy di Villeneuve? Anche quello molto bello
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Arturo hai visto Enemy di Villeneuve? Anche quello molto bello
        se la mia ragazza è daccordo lo provo stasera (sto pensando di finirla qui non l'ha digerito).
        13 vite l'ho lasciato a metà, non riesce a coinvolgere

        Commenta


          Artu prova amici come prima
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            guarda di cacate me ne sto sorbendo in abbondanza visto che si sceglie una volta per uno.
            Ho visto il film sulla famiglia di sordomuti francesi, poi corro da te con favino su un finto disabile e infine un amore all'altezza, su una 8 che si innamora di un nano. Questo film lo suggerisco caldamente a quelli del baretto. Ah però il nano era miliardario

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Visto Elvis: un Luhrmann che non esagera come al suo solito e tira fuori un fim molto bello e con un attore principale eccezionale
              Molto bello, condivido.
              L'unica parte che non mi è piaciuta è la dichiarazione (a parole) alla fine del film sul contributo fondamentale che Elvis avrebbe dato alla musica. E' invece piuttosto chiaro che gran parte del suo contributo è rubato o preso in prestito dal blues.



              Commenta


                la particolarità di elvis è che tutti lo conoscono come mito immortale, ma pochissimi conoscono le sue canzoni

                Commenta


                  Rivisto al cinema Akira.
                  Continua ad essere un capolavoro ed è incredibile vada per i 40 anni

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ho recuperato Melancholia di Lars von Trier che è un regista di mio gusto.
                    Vorrei dire che mi sia piaciuto perché mi pare sia una pellicola generalmente apprezzata, ma che noia di film. Ho preferito la prima parte più drammatica, nella seconda l'aggiunta dell'elemento catastrofico non l'ho trovato ben amalgamata con quanto visto precedentemente. Del film però salvo le pere di Kirsten Dunst, notevoli.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ho recuperato Melancholia di Lars von Trier che è un regista di mio gusto.
                      Vorrei dire che mi sia piaciuto perché mi pare sia una pellicola generalmente apprezzata, ma che noia di film. Ho preferito la prima parte più drammatica, nella seconda l'aggiunta dell'elemento catastrofico non l'ho trovato ben amalgamata con quanto visto precedentemente. Del film però salvo le pere di Kirsten Dunst, notevoli.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Visto qualche anno fa e ricordo che mi piacque molto, forse eccessivamente caricaturale la figura dello scienziato però si capisce che era funzionale a ciò che il regista voleva comunicare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Ho recuperato Melancholia di Lars von Trier che è un regista di mio gusto.
                        Vorrei dire che mi sia piaciuto perché mi pare sia una pellicola generalmente apprezzata, ma che noia di film. Ho preferito la prima parte più drammatica, nella seconda l'aggiunta dell'elemento catastrofico non l'ho trovato ben amalgamata con quanto visto precedentemente. Del film però salvo le pere di Kirsten Dunst, notevoli.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                        Sei pronto per enemy

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                          Sei pronto per enemy
                          Già visto, quello mi è piaciuto

                          Commenta


                            Ho visto recentemente "Ladri di biciclette". Avevo grandissime aspettative, ma a parte il valore come documentario storico (ammazza quanto erano poveri 70 anni fa) non ho trovato molto.

                            Commenta


                              Concordo ,da sempre sopravvalutato come film, di certo non un capolavoro del cinema italiano
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Visto Tog Gun 2 sul grande schermo (di casa mia), gran segone di film



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎