Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ma guardate un film carino come "Peanut Butter Falcon", rivisto con piacere ieri sera.

    https://www.youtube.com/watch?v=UNl9RqjLCwc
    messo in lista, mi ricorda il francese l'ottavo giorno.
    Peccato per la formula road movie: un genere inflazionato che non mi aggrada più di tanto

    Commenta


      Qui non c'è un cambiamento nel protagonista che abbraccia fin da subito l'inno alla vita rappresentato dal film.
      Non voglio spoilerarti di più, ma è un film molto carino ed anche molto americano con tutto quello che ne consegue, road trip compreso. Durante il film si fa infatti riferimento a al Tom Sawyer di Mark Twain.



      Commenta


        Commenta


          L'hai postato 12 volte, per tenere fede al tuo nickname
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            L'avete rivisto batman?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mondiale...



              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                In questi giorni mi sto guardando un sacco di film, in primis quelli dello studio Ghibli Miyazaky ecc
                Uomini e lupi veramente bello

                Poi mi sono imbattuto su prime su "Vlad l'impalatore"
                Ora, io sono un appassionato del genere, ho letto per quanto possibile la storia del periodo e del principe di valacchia Vlad Tepes
                Posso capire che Stoker ci abbia ricamato attorno una storia senza aver mai mosso un piede fuori dal regno unito - tra le altre cose una storia molto affascinante che ha ispirato film veramente degni di nota

                Questo è l'apice dell'apoteosi della schifezza.
                Un principe Dracul che è una macchietta, un gruppo di soldati turchi che sembrano figli dei Dotraki di GOT, di cui uno con delle ali nere bruciacchiate a mo di Lucifero caduto
                Veramente un film non di serie B, molto peggio



                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  L'avete rivisto batman?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Si, ma che palle, la solita storia trita ritrita, il ragazzetto ricco sfondo, ma triste perché gli sono morti i genitori..... che palle ...



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si, ma che palle, la solita storia trita ritrita, il ragazzetto ricco sfondo, ma triste perché gli sono morti i genitori..... che palle ...
                    Ahahahah la prossima volta potrebbero parlare male di quel cane del padre, almeno.
                    Padre di Joker che non si è voluto prendere la responsabilità!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Si, ma che palle, la solita storia trita ritrita, il ragazzetto ricco sfondo, ma triste perché gli sono morti i genitori..... che palle ...
                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ahahahah la prossima volta potrebbero parlare male di quel cane del padre, almeno.
                      Padre di Joker che non si è voluto prendere la responsabilità!!!


                      È quello che vi meritate...











                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Non lo so perché ma il thor della marvel mi sa di invertito
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Mi dissocio.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Anche magnetic di bw mi sa di invertito
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Non te lo permetto.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                border, creature di confine. Non sapevo se metterlo qui o tra gli horror
                                chi ha apprezzato madre di aronosky dovrebbe gradire anche questo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎