Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io guardo so film con il linguaggio dei segni.
    Molto più fedele all'originale.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Un pò di cinema d'autore...












      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        visto Festen, primo film del manifesto dogma 95.
        Magnifico

        Commenta


          Ho visto un film assurdo su Prime Video: La casa di Jack... strano, stranissimo ... chissà cosa si è fumato il regista ...
          però lo consiglio
          La Casa di Jack, scheda del film di Lars von Trier, con Uma Thurman, Matt Dillon e Bruno Ganz, leggi la trama e la recensione, guarda il trailer, ecco quando esce il film e dove vederlo al cinema o in streaming.
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Non l'ho ancora visto, ma leggendo che il regista sia Lars von Trier non mi stupisco sia un film strano [emoji1]

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Ho visto un film assurdo su Prime Video: La casa di Jack... strano, stranissimo ... chissà cosa si è fumato il regista ...
              però lo consiglio
              https://www.comingsoon.it/film/la-ca.../54072/scheda/
              Visto un po' di tempo fa, più che assurdo un po' surreale, visionario.



              Commenta


                La parte finale é da mani in faccia (al regista)
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Non crederete mai all’addestramento che ogni attore ha dovuto affrontarle. Uno sguardo dietro le quinte e vedrete l’azione prendere vita in #TopGunMaverick, ...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Moto bene
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Visto Venom 2, mi ha fatto ridere per quanto brutto. Veramente un B Movie di quelli che trasmettono a mezzanotte su Italia due
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Visto Venom 2, mi ha fatto ridere per quanto brutto. Veramente un B Movie di quelli che trasmettono a mezzanotte su Italia due
                        cazz*

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Visto Venom 2, mi ha fatto ridere per quanto brutto. Veramente un B Movie di quelli che trasmettono a mezzanotte su Italia due
                          Copia del primo con idee quanto meno poco originali.



                          Commenta


                            Io l'ho messo in lista su netflix, mesa tanto che lo tolgo a sto punto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Per non parlare della CGI da puntata dei Power Rangers....nel 2022 e con budget multimilionario...ok
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Ma guardate un film carino come "Peanut Butter Falcon", rivisto con piacere ieri sera.

                                A modern Mark Twain style adventure story, THE PEANUT BUTTER FALCON tells the story of Zak (Gottsagen), a young man with Down syndrome, who runs away from a ...



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎