Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Visto su ntfx Rebirth
    Film sul condizionamento, il lavaggio del cervello, le sette, la ricerca della vera felicità, la truffa (?)
    Abbastanza consigliato
    O lo consigli oppure no
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      O lo consigli oppure no
      Abbastanza è già da quella parte lì

      Commenta


        Visto “il diritto di opporsi”.

        Lo consiglierei.


        Michael B. Jordan e’ un bravissimo attore e qui lo conferma.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Leggendo qualche commento qui , ho guardato the arrival. Bello, mi è piaciuto.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Leggendo qualche commento qui , ho guardato the arrival. Bello, mi è piaciuto.
            scala lap?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Pesca, tu che sei una cinefila: dammi un tuo commento sull'ultimo film che ho menzionato. Io sono ancora in piena sindrome di Stendhal
              cinefila ce lo dici a soreta, io vado in sindrome di stendhal per il vizietto e trappola di cristallo
              ma chiaro che non poteva colpirti da ragazzino, pure se è il film perfetto per te. a me è piaciuto abbastanza da vedere anche la versione da 4 ore, andando ben oltre la mezzanotte in mezzo alla settimana

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Pazzesco
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  marcolì, io c'ho un'età

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Ieri ho visto The hateful eight.

                    Carino, però mi fa sorridere Tarantino che fa una sparata contro il Joker di Phillips, definendolo come una versione rimasticata di Taxi Driver, per poi mettere in scena la parodia western di La cosa di Carpenter con una spolverata di Reservoir dogs
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Sembra tutto molto bello



                      Dal regista candidato all'Oscar Baz Luhrmann arriva "Elvis” della Warner Bros. Pictures, con Austin Butler e il premio Oscar Tom Hanks.Il film esplora la vit...



                      Chissà come deve essere stato
                      vivere da Re.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        E' arrivata la sanzione per Will Smith. Salva l'Oscar ma non potrà partecipare al premio per 10 anni:

                        _____

                        NEW YORK. Will Smith è stato bandito dagli Oscar, e da tutti gli altri eventi dell'Academy, per 10 anni, per aver colpito Chris Rock sul palco nella serata degli Oscar. La decisione arriva dopo una riunione del Consiglio dei governatori dell'Academy per discutere una reazione alle azioni di Smith. L'Academy in una dichiarazione le ha definite «inaccettabili e dannose». Smith si è dimesso preventivamente dall'Academy la scorsa settimana durante la preparazione della riunione e ha detto che avrebbe accettato qualsiasi punizione.

                        Il Board ha deciso però di non revocare l'Oscar vinto dall'attore il 27 marzo, neanche un'ora dopo lo schiaffo in diretta al comico Chris Rock, per il ruolo del padre delle sorelle Williams nel film King Richard - Una famiglia vincente. Ad annunciare la decisione del Board è stato il presidente David Rubin e la Ceo Dawn Hudson.

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Che mondo ipocrita della minchia.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            E' arrivata la sanzione per Will Smith. Salva l'Oscar ma non potrà partecipare al premio per 10 anni:

                            _____

                            NEW YORK. Will Smith è stato bandito dagli Oscar, e da tutti gli altri eventi dell'Academy, per 10 anni, per aver colpito Chris Rock sul palco nella serata degli Oscar. La decisione arriva dopo una riunione del Consiglio dei governatori dell'Academy per discutere una reazione alle azioni di Smith. L'Academy in una dichiarazione le ha definite «inaccettabili e dannose». Smith si è dimesso preventivamente dall'Academy la scorsa settimana durante la preparazione della riunione e ha detto che avrebbe accettato qualsiasi punizione.

                            Il Board ha deciso però di non revocare l'Oscar vinto dall'attore il 27 marzo, neanche un'ora dopo lo schiaffo in diretta al comico Chris Rock, per il ruolo del padre delle sorelle Williams nel film King Richard - Una famiglia vincente. Ad annunciare la decisione del Board è stato il presidente David Rubin e la Ceo Dawn Hudson.

                            https://www.lastampa.it/spettacoli/2...956/?ref=LSHLN


                            Ma se ho ben capito
                            Potrà cmq tentare di vincere l'ambito premio come tutti gli altri
                            da questo punto di vista non cambia nulla.

                            Pare già un candidato per l'anno prossimo con un thriller di prossima uscita.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ieri ho visto The hateful eight.

                              Carino, però mi fa sorridere Tarantino che fa una sparata contro il Joker di Phillips, definendolo come una versione rimasticata di Taxi Driver, per poi mettere in scena la parodia western di La cosa di Carpenter con una spolverata di Reservoir dogs
                              non ho capito la somiglianza ma magari ricordo male io (a parte essere confinati in un posto inaccessibile con la neve manca la base ovvero la cosa - film cmq stupendo che non mi stanco mai di guardare)
                              c'è un certo di "10 piccoli indiani" che è un libro per me bellissimo
                              non ho mai trovato un film che gli rendesse giustizia



                              Commenta


                                ho visto overlord
                                mah si mi è piaciuto, le scene iniziali sono molto ben fatte poi sfocia nel grottesco misto esoteria nazi ecc
                                un colpo al cerchio e uno alla botte diciamo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎