Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Che tra l’altro...

    la protagonista del film non e’ mica la moglie dello Smith?
    E allora è proprio vero che la vita imita l'arte, e non il contrario
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Cie cualcosa sotto e non cielo dicono .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mereghetti si lamenta che quel film ha battuto opere straordinarie
        Il potere del cane
        Il film più lento del mondo con un ricchione che fa lo stronzo e in femminiello cattivo
        2 ore di film in cui non succede praticamente niente in mezz'ora si riassumeva benissimo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Si è la sessantesima volta che dico che mi ha fatto cacare lo so
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Non ho visto niente di tutto quanto era presente agli Oscar. Vorrò però vedere Dune, sperando non mi rovini il ricordo dell'originale dell'84 (di Lynch), epica produzione di Dino De Laurentiis, con la divina Mangano (e Sting e von Sydow ecc...). Colonna sonora di Eno.

            Dovrei anche guardarmi Blade Runner 2049...ma pure lì sono frenato dal paragone con l'unico, originale, inimitabile di Scott.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Non ho visto niente di tutto quanto era presente agli Oscar. Vorrò però vedere Dune, sperando non mi rovini il ricordo dell'originale dell'84 (di Lynch), epica produzione di Dino De Laurentiis, con la divina Mangano (e Sting e von Sydow ecc...). Colonna sonora di Eno.

              Dovrei anche guardarmi Blade Runner 2049...ma pure lì sono frenato dal paragone con l'unico, originale, inimitabile di Scott.
              Sul primo ti direi di procedere senza indugi. Sul secondo, invece, ti anticipo che si vive sereni anche senza vederlo
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Dune lo vedrò anche io, senza pregiudizi non avendo visto manco l'altro
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Sul primo ti direi di procedere senza indugi. Sul secondo, invece, ti anticipo che si vive sereni anche senza vederlo
                  Quoto, Dune é veramente ben fatto
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    C’e’ un caveat grosso come un macigno su Dune, anzi due.

                    Il primo e’ l’imprescindibile confronto col predecessore.


                    Il secondo...forse insormontabile...e’ di natura strettamente “sensoriale”.


                    Avendolo visto al cinema l’esperienza sonora, prima che visuale, ha avuto l’impatto devastante che era nelle intenzioni.

                    Ci sono pellicole fruibili a prescindere, per altre si rischia di perdere molto.


                    Non mi stupirei se il giudizio diventasse non positivo, in condizioni casaling(u)e standard.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sì certo, al cinema si ha un'altra percezione, in specie per film con grandi effetti, grande forza sonora e visiva.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Di Villeneuve avevo visto Prisoners, che mi era piaciuto, e Sicario, che mi era piaciuto meno. Dune però va visto e quindi non appena possibile mi toglierò la curiosità.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Non ho visto niente di tutto quanto era presente agli Oscar. Vorrò però vedere Dune, sperando non mi rovini il ricordo dell'originale dell'84 (di Lynch), epica produzione di Dino De Laurentiis, con la divina Mangano (e Sting e von Sydow ecc...). Colonna sonora di Eno.

                          Dovrei anche guardarmi Blade Runner 2049...ma pure lì sono frenato dal paragone con l'unico, originale, inimitabile di Scott.
                          C'è pure il nuovo Ghostbusters in giro.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Mi sono registrato Loving Pablo in spagnolo, appena ho un attimo di pace me lo guardo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Dune di Villeneuve a me è piaciuto, non mi stupirei però di leggere giudizi negativi. È una lunghissima introduzione, gli spettatori che non sanno nulla della storia potrebbero essere delusi da un film che non sa di Capitolo 1, ma di "fine primo tempo". È un film che si apprezzerà di più vedendo insieme (e a breve distanza) il secondo.
                              Io ho apprezzato anche il film di Lynch, che però per condensare tutta la storia in un film ha dovuto comprimere fin troppo. Parlo come conoscitore di tutta l'esalogia letteraria.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ma davvero non gli annullano il premio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎