Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    posso dire "oggi non ho guardato" ....
    Parnassus.... un sacoc di effetti speciali.... poi mi sono abbiocato e poi ho spento....

    che faccio lascio perdere o qualcuno che l'ha visto mi consiglia di riprenderne la visione
    Massima delusione da questo film

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      posso dire "oggi non ho guardato" ....
      Parnassus.... un sacoc di effetti speciali.... poi mi sono abbiocato e poi ho spento....

      che faccio lascio perdere o qualcuno che l'ha visto mi consiglia di riprenderne la visione
      Lascia pure stare, a me non e' piaciuto un gran che anzi pero' se ti manca poi oramai finisci
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        posso dire "oggi non ho guardato" ....
        Parnassus.... un sacoc di effetti speciali.... poi mi sono abbiocato e poi ho spento....

        che faccio lascio perdere o qualcuno che l'ha visto mi consiglia di riprenderne la visione
        E cresce la mia curiosità per questo film, per alcuni bello per altri immondo. Appena posso lo devo vedere assolutamente

        P.S. Addirittura ti 6 addormentato?? ma è proprio così lento?

        Commenta


          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Massima delusione da questo film
          Cacchio mi precedi sempre di qlc secondo. Quoto cmq. A Vince per quel discorso di ieri sera facciamo lunedi' oramai?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            posso dire "oggi non ho guardato" ....
            Parnassus.... un sacoc di effetti speciali.... poi mi sono abbiocato e poi ho spento....

            che faccio lascio perdere o qualcuno che l'ha visto mi consiglia di riprenderne la visione
            io al cinema mi sono abbioccato per una decina di minuti (negli altri restanti mi son dovuto sforzare per rimanere sveglio..giusto perchè avevo pagato)...e non mi era mai successa una cosa del genere. Una palla galattica.

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              E cresce la mia curiosità per questo film, per alcuni bello per altri immondo. Appena posso lo devo vedere assolutamente

              P.S. Addirittura ti 6 addormentato?? ma è proprio così lento?
              La prima parte si poi si velocizza un po ma non parte mai, diciamo che non e' malaccio ma e' molto lontano dal mio genere
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                La prima parte si poi si velocizza un po ma non parte mai, diciamo che non e' malaccio ma e' molto lontano dal mio genere
                Essì a questo punto mi sorge una domanda : o il film è brutto o tutti sono andati a vederlo attratti dal cast : il film si è poi rivelato "diverso" dai soliti fatti da johnny depp e soci e quindi rimane la delusione.
                Se ce una cosa sbagliata da fare con un film imho è immaginarlo in un certo modo prima di vederlo...xkè se poi non è come si sperava uno ci rimane sempre male...
                Ma in questo caso credo proprio che Parnassus fa cagher

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Essì a questo punto mi sorge una domanda : o il film è brutto o tutti sono andati a vederlo attratti dal cast : il film si è poi rivelato "diverso" dai soliti fatti da johnny depp e soci e quindi rimane la delusione.
                  Beh anche il regista non è che sia uno degli ultimi arrivati...non è che il film lo fanno solo gli attori pur contribuendo molto

                  Commenta


                    Il cast al di la di Heat si è prestato per il film per onorare l'attore secondo quanto avevo letto

                    Commenta


                      Qualcuno ha visto Solomon Kane? non uscirà mai in Italia?

                      Commenta


                        Visti oggi: "The Machinist" e "Eyes Wide Shut".
                        Mediocre e poco coerente il primo.
                        Complesso e affascinante il secondo, ma non è il mio preferito di Kubrik.

                        Ieri sera: "Buongiorno, notte" di Marco Bellocchio. Molto bello.

                        Commenta


                          visto: c'era una volta in america .
                          stasera mi guardo : toro scatenato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                            visto: c'era una volta in america .
                            stasera mi guardo : toro scatenato
                            ho avuto la "fortuna" di guardare anche la versione precedente, con un doppiaggio impareggiabile, non sembra neanche piu' lo stesso film

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Appena visto Invictus, l'ultimo film di Clint Eastwood, con Morgan Freeman e Matt Damon.

                              E' preso da una storia vera, sui mondiali di Ruugby in Sud Africa, subito dopo l'elezione di Mandela a presidente del suo paese.

                              La critica ha dato pareri contrastanti: sostanzialmente abbastanza positivi, anche se molti sostengono che il tutto stia in piedi soprattutto grazie al talento di Damon e Freeman (ottimo nella parte di Mandela), mentre la narrazione è considerata un po' troppo scontata e senza grossi colpi di scena.

                              A me è piaciuto molto, mi è sembrato che la narrazione sia stata tenuta volutamente quieta per aumentare il realismo della storia. Forse non il film della vita, ma mi sento sicuramente di raccomandare la visione.

                              Allego alcune interviste in cui i protagonisti parlano un po' del film

                              Actor Matt Damon spoke to Harry Smith about the new movie "Invictus," preparing for his role as a South African rugby player and his experience acting with M...


                              Former president of South Africa, Nelson Mandela passed away on 5 December, 2013. While Idris Elba's portrayal of a younger Mandela in the film, Mandela: Lon...


                              Nelson Mandela, in his first term as the South African President, initiates a unique venture to unite the apartheid-torn land: enlist the national rugby team...
                              Last edited by Liam & Me; 21-02-2010, 14:36:03.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Anch'io sono finalmente riuscito a vederlo! Ragà ma è bello! Mi è piaciuto moltissimo,finalmente qualcosa di nuovo sotto il sole. Verso la fine tende a diventare un pò troppo film d'azione,ma cmq va bene lo stesso.

                                Assurdi come su alcuni siti ho letto di gente che lo trovava ridicolo solo perchè gli alieni vengono chiamati gamberoni...! Ma è difficile capire che questo appellativo lo davano gli umani come dispregiativo,per razzismo??boh

                                Mi ha convinto molto anche il modo in cui è girato. Da vedere assolutamente almeno una volta.
                                Ho appena visto la prima metà di District 9, che dire non me lo aspettavo cosi, davvero un film che fa riflettere molto sull'umanità, sull'etica della gente, la paura del diverso, molto interessante finora, stasera finisco di vederlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎