Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri su Sky ho visto "Strafumati" era da tanto tempo che non vedevo un film demenziale che mi facesse ridere così tanto
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      stasera mi son visto l'avvocato del diavolo,stupendo

      Commenta


        Ho visto al cinema "The Lovely Bones" (Amabili Resti in it) di Peter Jackson.
        Mamma mia, che incredibile paccottiglia strappalacrime dei più abietti luoghi comuni. Non riesce a schivare una e dico una sola ovvietà.

        Commenta


          ho visto avatar. bellino, sopratutto la seconda metà del film, ma il 3d fa schifo,letteralmente schifo. scuro, opaco, ti perdi praticamente il film perchè è una tecnologia imperfetta, ed infatti l'ho guardato senza occhialetti.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ho visto avatar. bellino, sopratutto la seconda metà del film, ma il 3d fa schifo,letteralmente schifo. scuro, opaco, ti perdi praticamente il film perchè è una tecnologia imperfetta, ed infatti l'ho guardato senza occhialetti.
            io mi sono trovato bene

            certo i primi 10 minuti sono difficili perchè l'occhio si deve abituare, infatti la prima scena, quella in cui il protagonista è "incubato" in quella stanza enorme senza gravità, non sono riuscito a guardarla bene... dava fastidio agli occhi, col passare del tempo invece non crea nulla di quanto tu abbia detto

            in che posto eri messo al cinema?
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              è normale del 3d, in tutti i film è così. gli occhiali hanno le lenti scure, il film risulta opaco e non coi colori brillanti reali dello schermo. è proprio questa tecnologia che non offre una buona visione. senza occhialetti era tutt'altra roba
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                Il problema del 3D Oracome ora secondo me è costituito dai movimenti veoci, le scene lente si vedono molto bene, ma con quelle veloci non si riescono a percepire bene o articolari, anzi si perde davvero molta qualità.
                Penso che la migliore esperienza visiva possibile sarà come sempre col Blu Ray
                Last edited by Rik_the_Dog; 17-02-2010, 14:32:26.

                Commenta


                  io penso che al cinema si proietti in full-hd

                  per il discorso occhialetti 3d scuri, penso che la compensazione dipenda anche dal tipo di proiettore usato, per esempio, io nei cinema dove ero stato togliendo gli occhiali l'immagine era molto luminosa, come sovra esposta...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Nei cinema a Genova col cavolo che proiettano in fullhd! Anche perchè proiettori e schermi sono secondo me gli stessi che c'erano prima dell'avvento della alta definizione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Nei cinema a Genova col cavolo che proiettano in fullhd! Anche perchè proiettori e schermi sono secondo me gli stessi che c'erano prima dell'avvento della alta definizione.
                      a Siena ci sono proiettori che c'erano prima dell'avvento del fascismo
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        a Siena ci sono proiettori che c'erano prima dell'avvento del fascismo
                        Noti per l'alta definizione del bianco e nero

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ho visto avatar. bellino, sopratutto la seconda metà del film, ma il 3d fa schifo,letteralmente schifo. scuro, opaco, ti perdi praticamente il film perchè è una tecnologia imperfetta, ed infatti l'ho guardato senza occhialetti.
                          quoto, tra tutti i 3d che ho visto è sicuramente il peggiore, e non è che gli altri fossero spettacolari, pensavo di essere l'unico a pensarla così.

                          Commenta


                            l'ennesima puntata di lost... poche risposte e una montagna di nuove domande....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Z3d-kun Visualizza Messaggio
                              quoto, tra tutti i 3d che ho visto è sicuramente il peggiore, e non è che gli altri fossero spettacolari, pensavo di essere l'unico a pensarla così.
                              Anche io ho trovato Christmas Carol decisamente migliore come 3D

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Anche io ho trovato Christmas Carol decisamente migliore come 3D
                                Già, oppure anche my bloody valentine, che come film era abbastanza ridicolo però vedersi arrivare addosso un pezzo di mandibola o un bulbo oculare è priceless Un film che mi interessa e che esce venerdì è afterschool, ma non trovo manco una sala da le mie parti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎