Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Sei già attrezzato o ti stai attrezzando?

    Ci vorrebbe un qualcosa del genere.


    Questo ti fa chiavare molto più della nissan di lap temo :-|
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      grande Sergio ...
      io ho aggiornato il mio impianto ...
      anche io Oled 65...
      onkyo Atmos .... e tutto il 5.2.1 chario
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        grande Sergio ...
        io ho aggiornato il mio impianto ...
        anche io Oled 65...
        onkyo Atmos .... e tutto il 5.2.1 chario
        Bhuahahahah
        Qui negli States va molto di moda "ho preso una Tv da XXXXXXX mila pollici", regolarmente TV di merda.... se sapessero
        Poi ovviamente la "sound bar", che ovviamente non ha confronto con un canale centrale maggiorato, aiutato da due speaker laterali a colonna ed un sub da guerra



        Commenta


          Ieri ho visto strade perdute su un 24" con delle cuffie dimmerda
          Che film mamma mia
          Originariamente Scritto da Testa
          Le cose vanno come devono andare
          Noi ci possiamo fare poco.
          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Ieri ho visto strade perdute su un 24" con delle cuffie dimmerda
            Che film mamma mia
            Bello, ma ho avuto bisogno di cercare l'interpretazione su Internet per capire il finale. Inquietantissimo il personaggio del Mistery Man.
            Visto che stai guardando i film di Lynch vai con Mulholland Drive

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Bello, ma ho avuto bisogno di cercare l'interpretazione su Internet per capire il finale. Inquietantissimo il personaggio del Mistery Man.
              Visto che stai guardando i film di Lynch vai con Mulholland Drive

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Visto, mi manca solo eraserhead ed ho finito la filmografia.
              Si, anche io ho dovuto leggere alcune interpretazioni, che di primo acchito non sono cosi facili
              Mistery man è l'inquietudine pura ahahha
              "Ci siamo visti a casa tua"
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Bhuahahahah
                Qui negli States va molto di moda "ho preso una Tv da XXXXXXX mila pollici", regolarmente TV di merda.... se sapessero
                Poi ovviamente la "sound bar", che ovviamente non ha confronto con un canale centrale maggiorato, aiutato da due speaker laterali a colonna ed un sub da guerra
                si .... : ho preso 75/82 pollici... pagato 799 euro "un affaaaaareeeeeeee" poi lo guardi e pare che hai la patina bianca ... tipo cataratta
                sul audio anche io ho le due frontali da pavimento con 2 canali centrali messi in serie posizionati dietro la TV che fanno un bell'effetto...
                i frontali che avevo prima sono diventati i surround per i quali ho preso i suoi piedistalli chario, e quelli che avevo come surround, sono posizionati in alto a 30cm dal soffitto per l'atmos...
                completa il tutto il sub dove ho sostituito il Wharfedale con il Chario ma onestamente questo lo uso davvero poco, perche quando scoppia qualcosa sulla TV , esplode anche la casa
                devo dire che le due frontali da pavimento spingono forte anche da sole
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  82 pollici una reggia ti serve
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Avete qualche tipo di insonorizzazione nella stanza? o semplicemente vivete soli ed isolati o ancor meglio non ve ne frega n'kazzo di disturbare gli altri ?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      io pur avendo uno schermo abbastanza grande finisco per vedere tutti i film sul pc, ormai sono abituato che mentre guardo un film perdo tempo anche a girare su internet

                      Commenta


                        Mi son visto la trilogia di Hannibal Lecter con Hopkins
                        Red Dragon discreto
                        Silenzio degli innocenti filmone
                        Hannibal trashata immonda [emoji52]

                        Dovrei rivendermi “Manhunter”
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          io vivo accazzimia quasi ... nel senso che ho una casa bifamigliare ... quindi almeno in certi orari devo moderarmi un po...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io pur avendo uno schermo abbastanza grande finisco per vedere tutti i film sul pc, ormai sono abituato che mentre guardo un film perdo tempo anche a girare su internet
                            Proprio il modo peggiore di vederti un film

                            Ma come fai arth... sei tutto strano eh
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              in trasferta da un cliente per una notte mi sono fatto andare bene l'ipad pro per testare le cuffie...
                              quest'anno la società con cui collaboro al posto. del mega cesto natalizio di prodotti bio , in quanto non si è potuto fare grosse tavolate e natale, ha pensato di regalarci un dono "tecnologico e utile (anche per lavorare)" e ci ha regalato delle cuffie Bose ... devo dire che mi hanno sorpreso parecchio , un suono notevole, avvolgente e tridimensionale, con bassi extra bassi
                              però ovvio ... il grande schermo e home teather per me è un must
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Sto guardando i film candidati agli Oscar. Per ora:

                                -Promising young woman: 6.5
                                -Ma Rainey's Black Bottom: 6/7
                                -Trial of the Chicago 7: 8.5
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎