Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto l'angelo del crimine, storia di Robledo Puch, il più famoso sk argentino.
    Non del tutto fedele alla storia, si scosta daglia altri film del genere per il tono surreale e leggero

    Commenta


      visto Locke, con (solo) tom hardy. Film girato interamente in automobile con lui al volante che parla con altre persone. Consigliato

      Commenta


        Ieri ho visto velluto blu. Non sono nuovo delle opere di Lynch ma questo mi mancava. Bomba
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
          Ieri ho visto velluto blu. Non sono nuovo delle opere di Lynch ma questo mi mancava. Bomba
          Gran film. Non lo rivedo da anni ma ricordo di aver avuto qualche riserva per la risoluzione finale, ma nel complesso mi è piaciuto molto. C'è un'atmosfera malatissima dal primo all'ultimo minuto. Già l'orecchio con gli insetti a inizio storia fa capire che tono avrà il film.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
            Ieri ho visto velluto blu. Non sono nuovo delle opere di Lynch ma questo mi mancava. Bomba
            visto anch'io tempo fa, a tratti noioso, ma a distanza di mesi resta impresso. Qualcuno ha visto inland empire?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              visto anch'io tempo fa, a tratti noioso, ma a distanza di mesi resta impresso. Qualcuno ha visto inland empire?
              Io l'ho visto. Già Lynch nelle sue opere è spesso criptico e surreale, ma Inland Empire è davvero incomprensibile.

              Commenta


                Ieri visto below zero, action thriller spagnolo del 2021

                Accade un imprevisto durante un trasferimento di detenuti e il poliziotto nuovo arrivato si vede costretto a gestire la situsazione
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  visto Tonya, film biografico sulla pattinatrice tonya harding. Film bellissimo dai toni agrodolci nonostante parli di uno sport ad interesse zero, ciò che interessa è la vita sopra le righe e la grande interpretazione degli attori

                  Commenta


                    Molto bello e molto reale, l'hanno ritratta per quello che era, una redneck.



                    Commenta


                      Pensavo che mi manca davvero tanto il Cinema.
                      L'ambiente, l'atmosfera, gli odori anche se non mangio mai nulla...tutto.

                      A voi no?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Si, anche se da un pezzo sono in fissa con l'home theatre



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si, anche se da un pezzo sono in fissa con l'home theatre
                          Sei già attrezzato o ti stai attrezzando?

                          Ci vorrebbe un qualcosa del genere.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Un po' meno dai

                            Il proiettore l'avevo, ma non lo uso ora, è un 1080p, è un po' una rottura e si vede bene solo di sera, il 4k fino a poco tempo fa era molto costoso.
                            Ora un OLED 65'' ed un buon impianto Atmos Onkio + Klipsch


                            online image hosting





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Un po' meno dai

                              Il proiettore l'avevo, ma non lo uso ora, è un 1080p, è un po' una rottura e si vede bene solo di sera, il 4k fino a poco tempo fa era molto costoso.
                              Ora un OLED 65'' ed un buon impianto Atmos Onkio + Klipsch


                              online image hosting

                              Direi che va più che bene!!
                              Per i titoli sai già come fare....have fun.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Direi che va più che bene!!
                                Per i titoli sai già come fare....have fun.
                                https://rarbgway.org/



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎