Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fa cagare al quadrato,credimi.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      ieri ho visto il mondo dei replicanti, voto 4. Storia inesistente e Bruce W da diarrea
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Addirittura? Io volevo vederlo solo per Willis
      A questo punto guardalo per la diarrea



      Delusione di film

      Commenta


        Ahah vincè! Me l'avete proprio smontato ora attendo Alice e via!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Ahah vincè! Me l'avete proprio smontato ora attendo Alice e via!
          Rik guardalo perchè ogni cosa è soggettiva.

          Mi ricordo la prima volta che vidi il Signore degli anelli , rimasi talmente contento che convinsi un mio amico a tornare al cinema con me , appena finì mi disse "che merda , che schifo , che brutto" , per farlo tacere gli tirai uno schiaffo sul collo

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Rik guardalo perchè ogni cosa è soggettiva.

            Mi ricordo la prima volta che vidi il Signore degli anelli , rimasi talmente contento che convinsi un mio amico a tornare al cinema con me , appena finì mi disse "che merda , che schifo , che brutto" , per farlo tacere gli tirai uno schiaffo sul collo
            Si si me lo guarderò a casa
            Beh senza offesa, ma il tuo amico non capisce un ca*** di film!! Rep per lo schiaffo

            Commenta


              In questi giorni ho visto:
              anno 1
              i ragazzi della 56° strada
              una notte da leoni

              Sicuramente il 2° è il più bello,ma non mi ha dispiaciuto neanche il 3° per la storia

              Commenta


                una notte da leoni pensavo fosse una cagata colossale , e invece mi ha fatto morire dal ridere ....e l'ho rivisto pure un altra volta
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  una notte da leoni pensavo fosse una cagata colossale , e invece mi ha fatto morire dal ridere ....e l'ho rivisto pure un altra volta
                  dopo mesi che dico "vabbé, tutti dicono che è bello lo guardo" alla fine l'ho visto. Spettacolare!! Veramente un film divertente... non credevo potesse far così ridere

                  Commenta


                    ieri notte mi son visto per la prima volta blow
                    e che cazz ma quante volte l'hanno beccato?
                    comunque commovente il finale

                    stasera penso di guardarmi : paura e delirio a las vegas

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                      ieri notte mi son visto per la prima volta blow
                      e che cazz ma quante volte l'hanno beccato?
                      comunque commovente il finale

                      stasera penso di guardarmi : paura e delirio a las vegas
                      tratto da una storia vera. Il protagonista è ancora vivo
                      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                        tratto da una storia vera. Il protagonista è ancora vivo
                        si ho subito cercato su google john (non ricordo il cognome ) e ho visto che è nato nel 1942
                        Quindi ora è stato scarcerato,presumo

                        Commenta


                          Finalmente ho visto Eyes Wide Shut!!
                          Era uno di quei vuoti (da un punto di vista cinematografico ovviamente) che ieri sera ho colmato.
                          Il film è strabiliante,superlativo,fantastico!! Comincia subito benissimo parlando in modo realistico del rapporto istinto-ragione : l'amore vero vien da sè,è istintivo,ma allo stesso modo l'attrazione per una persona è incontrollabile...la fedeltà invece non è istintiva. Noi ci sforziamo di essere fedeli o nel migliore dei casi decidiamo di esserlo.
                          Mentre vengono fuori queste riflessioni si comincia a deliniare una storia a dir poco inquietante! Il film non è horror, ma è realizzato così bene che mi ha lasciato stupito e a tratti a bocca aperta!! Grazie a un'atmosfera notturna da 10 e lode, si crea un alone di mistero,di "strano" che rimarrà fino alla fine del film. Tutta la parte in cui bill vaga per le strade di new york è bellissima, sia da un punto di vista diciamo "riflessivo" (il rapporto istinto-ragione è continuamente messo alla prova : l'amore di quella donna nonostante il lutto,la prostituta,la curiosità per la festa,l'amica della prostituta poi) sia da quello della trama : un crescendo continuo che culmina nella scena della villa, che è a mio parere una delle più belle del cinema in generale,perfetta in tutto.

                          Potrei continuare a lungo a parlare di eyes wide shut,ma non finirei più Fa frullare nella testa mille discorsi,mille domande!
                          Come qualsiasi lungometraggio, può piacere o non piacere,ma certo che in questo caso chi si è annoiato è semplicemente abituato a vedere pellicole dai ritmi e dalle trame alla transformers o americanate o cmq film più semplici,più scorrevoli. Cioè dai stavolta lo devo dire. Chi è abituato a vedere i soliti film tutta azione o effetti speciali, allora posso capire,ma per gli altri non ci dovrebbero essere dubbi!

                          Chi lo definito lento o noioso semplicemente non ha capito, perchè quelle scene sono parte integrante del film,non sono "pause". Senza quelle si perde moltissimo. Quando uno è scioccato o sta pensando non risolve tutto in un secondo,è ovvio che perde tempo come avviene nella realtà. E' un esempio ultra-banale che alcune persone di forum di cinema hanno dovuto fare per spiegare perchè per dire quando tom cruise guarda il cadavere passano diversi secondi : vi immaginate se invece lui arriva,dà un' occhiata e va via,come se niente fosse?? uno schifo totale,il personaggio sarebbe finto,senza personalità,non esprimerebbe quello stato d'animo che è invece perfettamente deliniato.

                          Troppo troppo troppo bello!!

                          P.S. scusate se ho scritto di getto,quindi alla caxxo di cane

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Finalmente ho visto Eyes Wide Shut!!
                            Era uno di quei vuoti (da un punto di vista cinematografico ovviamente) che ieri sera ho colmato.
                            Il film è strabiliante,superlativo,fantastico!! Comincia subito benissimo parlando in modo realistico del rapporto istinto-ragione : l'amore vero vien da sè,è istintivo,ma allo stesso modo l'attrazione per una persona è incontrollabile...la fedeltà invece non è istintiva. Noi ci sforziamo di essere fedeli o nel migliore dei casi decidiamo di esserlo.
                            Mentre vengono fuori queste riflessioni si comincia a deliniare una storia a dir poco inquietante! Il film non è horror, ma è realizzato così bene che mi ha lasciato stupito e a tratti a bocca aperta!! Grazie a un'atmosfera notturna da 10 e lode, si crea un alone di mistero,di "strano" che rimarrà fino alla fine del film. Tutta la parte in cui bill vaga per le strade di new york è bellissima, sia da un punto di vista diciamo "riflessivo" (il rapporto istinto-ragione è continuamente messo alla prova : l'amore di quella donna nonostante il lutto,la prostituta,la curiosità per la festa,l'amica della prostituta poi) sia da quello della trama : un crescendo continuo che culmina nella scena della villa, che è a mio parere una delle più belle del cinema in generale,perfetta in tutto.

                            Potrei continuare a lungo a parlare di eyes wide shut,ma non finirei più Fa frullare nella testa mille discorsi,mille domande!
                            Come qualsiasi lungometraggio, può piacere o non piacere,ma certo che in questo caso chi si è annoiato è semplicemente abituato a vedere pellicole dai ritmi e dalle trame alla transformers o americanate o cmq film più semplici,più scorrevoli. Cioè dai stavolta lo devo dire. Chi è abituato a vedere i soliti film tutta azione o effetti speciali, allora posso capire,ma per gli altri non ci dovrebbero essere dubbi!

                            Chi lo definito lento o noioso semplicemente non ha capito, perchè quelle scene sono parte integrante del film,non sono "pause". Senza quelle si perde moltissimo. Quando uno è scioccato o sta pensando non risolve tutto in un secondo,è ovvio che perde tempo come avviene nella realtà. E' un esempio ultra-banale che alcune persone di forum di cinema hanno dovuto fare per spiegare perchè per dire quando tom cruise guarda il cadavere passano diversi secondi : vi immaginate se invece lui arriva,dà un' occhiata e va via,come se niente fosse?? uno schifo totale,il personaggio sarebbe finto,senza personalità,non esprimerebbe quello stato d'animo che è invece perfettamente deliniato.

                            Troppo troppo troppo bello!!

                            P.S. scusate se ho scritto di getto,quindi alla caxxo di cane

                            ma non scopano come ricci in un punto?
                            MKK Fake

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                              si ho subito cercato su google john (non ricordo il cognome ) e ho visto che è nato nel 1942
                              Quindi ora è stato scarcerato,presumo
                              stupendo blow, negli extra del dvd c'era questa intervista, sembra iggy pop dopo la cura
                              YouTube - Interview of George Jung Part 1
                              Last edited by Z3d-kun; 15-02-2010, 21:23:35.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                                ma non scopano come ricci in un punto?
                                ma anche no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎