Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Visto "Il buco" (2019)

    bel film, tratta altre tematiche ma l'atmosfera ricorda un po' "Il cubo"
    So che ha diviso molto il pubblico. A me è piaciuto, compreso quel finale particolare.

    Commenta


      Inevitabilmente c'è il processo di identificazione

      noi siamo in uno di quei piani medio-alti, fascia 30-50, dove ancora si mangia abbastanza bene

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ho visto su Youtube delle recensioni, alcune lo stroncano, altre lo esaltano

        "Il cubo" ha avuto anche dei sequel, che pur restando tali, non erano terribili, chissà...

        Per la tematica invece è stato accostato a Parasite, però inizialmente non ci avevo pensato
        Non li ho visti.. ho sentito parlar male del secondo (hypercube) e decentemente del terzo ma non credo li guarderò
        Non voglio entrare nello spoiler ma parlo proprio di ciò che sta dietro al cubo e al buco..
        Preferisco la scelta fatta da the cube
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Morto Gigi Proietti.
          Una perdita enorme.
          Imho un grandissimo davvero.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            doppiò il primo Rocky
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              doppiò il primo Rocky
              Vero!
              Il famoso "Adrianaaaaa" è tutto suo!
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Non sono un patito dei film di azione con combattimenti, ma The raid, redemption, è estremamente divertente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Non sono un patito dei film di azione con combattimenti, ma The raid, redemption, è estremamente divertente
                  E vorrei vedere
                  Bello pure il secondo ma non allon stesso livello
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    visto A proposito di davis, dei fratelli Coen, film atipico rispetto alla loro produzione più famosa, intimista e malinconico, racconta le vicissitudini di uno sfigato songwriter nella new york degli anni 60. Molto bello

                    Commenta


                      visto ieri orgoglio pregiudizio e zombie

                      partendo dal presupposto che è cmq un film di serie B a me non è nemmeno dispiaciuto

                      hanno fatto anche un seguito (il finale del primo è un trampolino) e lo guarderò se mi capiterà - tratto dai due omonimi libri che pare abbiano avuto successo



                      Commenta


                        Ho rivisto Idioti, film del 98 di Lars Von Trier. Un gruppo di ragazzi che, per disprezzo verso la società, si atteggiano come malati di mente, ritardati, idioti. Del loro gruppo entra a far parte una donna, che sta vivendo il suo dramma segreto e che svelerà la velleità del loro "gioco", prendendolo, lei, molto sul serio
                        Il finale è uno dei più belli e commoventi mai visti

                        Commenta


                          Visto Rushmore, uno dei primi film di wes Anderson. Stpendamente grottesco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Ho rivisto Idioti, film del 98 di Lars Von Trier. Un gruppo di ragazzi che, per disprezzo verso la società, si atteggiano come malati di mente, ritardati, idioti. Del loro gruppo entra a far parte una donna, che sta vivendo il suo dramma segreto e che svelerà la velleità del loro "gioco", prendendolo, lei, molto sul serio
                            Il finale è uno dei più belli e commoventi mai visti

                            PLOT TWIST: i ragazzi sono dei ritardati per davvero e hanno creato un contesto intorno a loro ritardo per darsi un tono.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              PLOT TWIST: i ragazzi sono dei ritardati per davvero e hanno creato un contesto intorno a loro ritardo per darsi un tono.
                              non capisco se l'hai visto, non è proprio così.
                              La loro voleva essere una critica alla società, ma in sostanza non avevano niente da perdere. Incontrano una donna che vaga sperduta e la portano con sè, senza che lei prenda mai parte alle loro scenette. Alla fine le chiedono una prova per entrare nel gruppo e (SPOILER) lei li porta a casa sua, si scopre che quel giorno era fuggita in preda al panico dal funerale del suo bambino. Il marito la accoglie allarmato, dopo un mese che la cercava... lei vuol tener fede alla "promessa" e si mette a fare versi da mongola in mezzo alle lacrime.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non capisco se l'hai visto, non è proprio così.
                                La loro voleva essere una critica alla società, ma in sostanza non avevano niente da perdere. Incontrano una donna che vaga sperduta e la portano con sè, senza che lei prenda mai parte alle loro scenette. Alla fine le chiedono una prova per entrare nel gruppo e (SPOILER) lei li porta a casa sua, si scopre che quel giorno era fuggita in preda al panico dal funerale del suo bambino. Il marito la accoglie allarmato, dopo un mese che la cercava... lei vuol tener fede alla "promessa" e si mette a fare versi da mongola in mezzo alle lacrime.
                                https://www.youtube.com/watch?v=CergqHmwZBw
                                Era una battuta Artu'!
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎