Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh si T2 del grande Cameron è indiscutibilmente il migliore

    Commenta


      Io preferisco il primo. Arnold che dice al bambino "no hai problema" o qualcosa del genere mi ha fatto cascar le palle. Ci sono parti insopportabili nel secondo capitolo. Il primo invece è tutto serio e Arnold non da mai l'idea di essere un *****ne.

      Commenta


        nel primo vogliamo ricordare quando arnol è chiuso nel cesso del motel, ferito, con le mosche che gli volano intorno (probabilmente puzza come una carogna ) e il tizio del mote gli chiedi "hey amico, cosa hai un cane morto li dentro" o qualcosa di simile e lui nella sua visuale di robot apre una finestra a tendina dove ha come opzioni:
        si
        no
        cosa?
        va a fatti fottere stronzo
        e sceglie proprio l'ultima......
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          "The Terminator" è il prototipo del cult movie degli anni '80. Fatto con quattro soldi e molte, moltissime idee, persino troppe. Ma fantastico davvero.

          "Terminator 2" è il prototipo dei blockbusters che dagli anni '90 in poi hanno ciclicamente colpito i nostri schermi con alterni risultati. Avatar ultimo caso (non a caso è dello stesso Cameron). Sarò fatto male e "vecchia guardia" io ma, sebbene T2 fosse un bel film, paragonare il primo al secondo è il classico confronto ciocciolato vs. escrementi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            "The Terminator" è il prototipo del cult movie degli anni '80. Fatto con quattro soldi e molte, moltissime idee, persino troppe. Ma fantastico davvero.

            "Terminator 2" è il prototipo dei blockbusters che dagli anni '90 in poi hanno ciclicamente colpito i nostri schermi con alterni risultati. Avatar ultimo caso (non a caso è dello stesso Cameron). Sarò fatto male e "vecchia guardia" io ma, sebbene T2 fosse un bel film, paragonare il primo al secondo è il classico confronto ciocciolato vs. escrementi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              "The Terminator" è il prototipo del cult movie degli anni '80. Fatto con quattro soldi e molte, moltissime idee, persino troppe. Ma fantastico davvero.

              "Terminator 2" è il prototipo dei blockbusters che dagli anni '90 in poi hanno ciclicamente colpito i nostri schermi con alterni risultati. Avatar ultimo caso (non a caso è dello stesso Cameron). Sarò fatto male e "vecchia guardia" io ma, sebbene T2 fosse un bel film, paragonare il primo al secondo è il classico confronto ciocciolato vs. escrementi.
              ma per me meglio t2, bel film, nel 1991 effetti speciali a gran palate, sicuramente la storia è fatta meglio di t1.

              Commenta


                Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                ma per me meglio t2, bel film, nel 1991 effetti speciali a gran palate, sicuramente la storia è fatta meglio di t1.
                "I suppose we can agree to disagree" (cit.)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                  "The Terminator" è il prototipo del cult movie degli anni '80. Fatto con quattro soldi e molte, moltissime idee, persino troppe. Ma fantastico davvero.

                  "Terminator 2" è il prototipo dei blockbusters che dagli anni '90 in poi hanno ciclicamente colpito i nostri schermi con alterni risultati. Avatar ultimo caso (non a caso è dello stesso Cameron). Sarò fatto male e "vecchia guardia" io ma, sebbene T2 fosse un bel film, paragonare il primo al secondo è il classico confronto ciocciolato vs. escrementi.
                  in molti dei "vecchi" film è molto interessante prestare attenzione ai contenuti extra dei dvd, è incredibile scoprire che l'impiego non è tanto di mezzi quanto di menti per trovare soluzioni dai risultati incredibili per ottenere effetti pazzeschi con pochi mezzi e tanta , tanta fantasia !
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    in molti dei "vecchi" film è molto interessante prestare attenzione ai contenuti extra dei dvd, è incredibile scoprire che l'impiego non è tanto di mezzi quanto di menti per trovare soluzioni dai risultati incredibili per ottenere effetti pazzeschi con pochi mezzi e tanta , tanta fantasia !
                    Hai proprio ragione ricordo che ero rimasrto colpito dalla spiegazione di come erano stati realizzati i bozzoli di alien

                    Commenta


                      Ieri ho visto Year One, mi aspettavo di meglio... carino ma niente di più, poche le scene veramente divertenti
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Hai proprio ragione ricordo che ero rimasrto colpito dalla spiegazione di come erano stati realizzati i bozzoli di alien
                        e la scena di Indipendence day in cui l'ombra delle astronavi giganti degli alieni coprono le città americane.....

                        ottenute con miniature dei monumenti principali, un faro e un lenzuolo
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          "Vietate Paranormal activity!"

                          Minori troppo turbati dal film 'horror

                          E' bufera su "Paranormal activity". L'horror a basso costo, ma alto tasso di paura, arrivato nei nostri cinema lo scorso weekend, sembra aver provocato in molti effetti devastanti, dal vomito agli attacchi di panico, e ora qualcuno, Moige in testa, chiede che venga vietato ai minori. Il Codacons ha annunciato azioni legali per risarcire i minori che sono stati turbati dal film mentre il ministro Bondi ha detto di "riservarsi una verifica dei fatti".
                          L'allarme è scattato dopo le cronache apocalittiche del primo weekend, passato tra malori degli spettatori e chiamate al 118. Il Codacons vuole in divieto ai minori di 18 anni e il "Moige" anche. "I casi accertati di attacchi di panico e gli altri effetti psicologici registrati nei minorenni, legati alla visione della pellicola - afferma il Codacons - dimostrano chiaramente l'esigenza di vietarne la visione ad un pubblico di età inferiore ai 18 anni. Ma c'è anche un altro scenario che potrebbe aprirsi - spiega il Presidente Codacons, Carlo Rienzi - I minorenni che in questi giorni hanno subito effetti legati alla visione del film, quali attacchi di panico, tremori, vomito, stato di choc, ecc., potrebbero richiedere il risarcimento dei danni in Tribunale".

                          Sulla questione è intervenuta anche l'onorevole Alessandra Mussolini, in qualità di presidente della Commissione Infanzia. "Mi auguro che il ministro Bondi assuma provvedimenti urgenti - ha spiegato la Mussolini -. Non credo che ormai si possa più vietare 'Paranormal Activity', ma sicuramente vanno studiate forme di avvertimento, indirizzate in particolare ai genitori, affinché siano consapevoli dei rischi ai quali i figli vanno incontro". Il ministro dal canto suo ha preso tempo. Bondi ha sottolineato come secondo la legge il parere della Commissione per la revisione cinematografica - che, nel caso, ha ritenuto di non prevedere divieti - sia "vincolante per l'Amministrazione", ma allo stesso tempo si riserva una verifica sul film e di adottare "provvedimenti necessari per tutelare i bambini".

                          D'altro canto il mancato divieto apposto al film dalla Commissione si spiega con il fatto che la paura è tutta psicologica: non ci sono violenze, sangue ed altre efferatezze viste spesso sul grande schermo. Qualcuno, dopo aver visto il film, sostiene addirittura che l'unico vomito provocato è quello dell'inquadratura fissa e sfocata della camera amatoriale con cui sono state girate buona parte delle scene. Insomma, e se alla fine, "Blair With Project" docet, i malori e le turbe fossero soltato una abilissima strategia di marketing per portare più gente al cinema?


                          fonte tgcom


                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Mio cugino di 14 anni sta ancora bestemmiando per i soldi buttati sabato al cinema
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              e la scena di Indipendence day in cui l'ombra delle astronavi giganti degli alieni coprono le città americane.....

                              ottenute con miniature dei monumenti principali, un faro e un lenzuolo
                              Ahahah stupendo! (tra l'altro quel film da ragazzino l'ho visto troppe volte)

                              Commenta


                                ahahahaha guarda che pubblicità spudorata, sono ridicoli
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎