Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi visto l'uomo senza sonno ,niente di che

    stasera mi guarderò hot shot

    Commenta


      Ieri sera ho (ri)visto:

      "A 30 secondi dalla fine" (Runaway Train) dell'85. Meraviglioso.
      "Blu Profondo" (Deep Blue Sea, 1999): pacchiano e scontatissimo ma divertente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
        oggi visto l'uomo senza sonno ,niente di che

        stasera mi guarderò hot shot
        ahahah bellissimo:la parodia di top gun
        ma hot shot 2 e' meglio

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Ieri sera ho (ri)visto:

          "A 30 secondi dalla fine" (Runaway Train) dell'85. Meraviglioso.
          "Blu Profondo" (Deep Blue Sea, 1999): pacchiano e scontatissimo ma divertente.
          deep blue sea a me è piaciuto parecchio...
          se qualcuno ha il DVD si guardi tutti gli speciali che spiegano come è stato girato il film... e scoprite che gli squali usati sono "veri"
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            guardato:

            rain man mi è piaciuto
            non è mai troppo tardi bellino

            Commenta


              finito di vedere Avatar circa un'ora fa. Davvero bello,consigliatissimo.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                figata blu profondo gli squali in retromarcia erano spaccosissimi
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  the hurt locker è un bel film, mi è piaciuto molto, ma non è un film da oscar. Considerando il tipo di premio che è l'oscar eh, non fraintendetemi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    the hurt locker è un bel film, mi è piaciuto molto, ma non è un film da oscar. Considerando il tipo di premio che è l'oscar eh, non fraintendetemi.
                    A mio avviso, la fotografia e tutto il comparto tecnico specie il suono lo sono.
                    E forse anche Jeremy Renner.

                    Commenta


                      stasera finisco di vedere terminator salvation...la prima ora non è stata granchè...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                        stasera finisco di vedere terminator salvation...la prima ora non è stata granchè...
                        E' infatti non è un granchè...forse uno dei brutti con christian bale. Cmq non è inguardabile, diciamo discreto...gli do un 6. Sicuramente superiore a terminator 3,ma ovviamente inferiore ai primi 2

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          E' infatti non è un granchè...forse uno dei brutti con christian bale. Cmq non è inguardabile, diciamo discreto...gli do un 6. Sicuramente superiore a terminator 3,ma ovviamente inferiore ai primi 2
                          finito di guardare...diciamo che nella seconda parte un po' si riprende ma è ben lontano dai primi due capitoli. Il terzo era una porcheria unica, l'ho visto una volta o due e non ricordo niente, l'ho volontariamente rimosso dalla memoria.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            finito di guardare...diciamo che nella seconda parte un po' si riprende ma è ben lontano dai primi due capitoli. Il terzo era una porcheria unica, l'ho visto una volta o due e non ricordo niente, l'ho volontariamente rimosso dalla memoria.
                            Le macchine ribelli è penoso davvero.
                            Speriamo che i due sequel di t. salvation siano guardabili

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              Le macchine ribelli è penoso davvero.
                              Speriamo che i due sequel di t. salvation siano guardabili

                              anche perchè non c'è il nostro caro Arnold
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                stasera finisco di vedere terminator salvation...la prima ora non è stata granchè...
                                io l'ho visto l'anno scorso al cinema.
                                a me è piaciuta la prima parte e non la seconda a differenza di voi
                                Terminator 2 è il migliore,storia bellissima e ben fatto come film.

                                Appena finito di vedere hot shot , molto belli e divertenti tutti e 2.
                                La golino attirava

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎