Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahah che giudizi duri, beh penso che Cage volesse cimentarsi in qualche cosa di "Marveliano" e ha interpretato ghost rider
    Sapete da dove deriva il suo cognome d'arte? (Almeno cosi ho letto)

    Commenta


      Quando non riesci a far finta di non vedere il parrucchino del protagonista,quello è un buon segnale che il film è una ciofeca
      Last edited by _Jamez_; 05-02-2010, 12:40:52.

      Commenta


        si ma Cage è un ottimo attore che ha espressività...ovvio che ci sono ruoli che meglio gli riescono...però the family man è da 8-9
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta


          Beh se dovessi prendere un attore uno,come sinonimo di espressività,direi che nicolas cage non sarebbe esattamente il prescelto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Beh se dovessi prendere un attore uno,come sinonimo di espressività,direi che nicolas cage non sarebbe esattamente il prescelto.
            se Cage è espressivo allora Jim Carrey è un mutaforma
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              se Cage è espressivo allora Jim Carrey è un mutaforma
              Jim Carrey è un mutaforma però
              Faccia di gomma come pochi.
              Nicolas Cage è faccia di cazz....con parrucchino annesso

              Commenta


                vabbè Jim Carrey è il re dell'espressività
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta


                  Cage ha una faccia da tonno...la voce del doppiatore italiano gli si adatta proprio..sembra che parli sempre con la bocca mezza piena mentra mastica..come attore non mi piace proprio..nei ruoli in cui deve fare il duro o il mezzo figo poi...solo Con Air mi era piaciuto abbastanza, come film non impegnativo andava anche bene..certo ci fosse stato un altro al posto suo sarebbe stato meglio.

                  Commenta


                    A stù punto completiamo la smerdata su Cage.
                    Mi ricordavo che è il nipote di qualche regista famoso...ed infatti ho trovato questo commento in un forum :

                    "Nicolas Cage è il nipote di Francis Ford Coppola, da ciò si spiega perchè pur essendo un cane come attore continuano a fargli fare dei film".

                    Commenta


                      Il suo vero nome è Nicola Coppola

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Il suo vero nome è Nicola Coppola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          A stù punto completiamo la smerdata su Cage.
                          Mi ricordavo che è il nipote di qualche regista famoso...ed infatti ho trovato questo commento in un forum :

                          "Nicolas Cage è il nipote di Francis Ford Coppola, da ciò si spiega perchè pur essendo un cane come attore continuano a fargli fare dei film".
                          quoto tutto,però a fatto film che meritano come he family man,face off con john travolta.

                          Appena finito di guardare fuga di mezzanotte, bello però paragonato a le ali della libertà,quest'ultimo vince il confronto

                          Commenta


                            Giusto anche face off gran bel film A me Cage non dispiace, non concordo con tutto questo accanimento! Piuttosto come monoespressione mi viene in mente ben affleck

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Giusto anche face off gran bel film A me Cage non dispiace, non concordo con tutto questo accanimento! Piuttosto come monoespressione mi viene in mente ben affleck
                              sisi ben è monoespressione come Vin Diesel
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                                sisi ben è monoespressione come Vin Diesel

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎