Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Ne abbiamo parlato un paio di settimane fa. Il film nell'insieme è fatto bene, è il finale ad essere "terribile" (scegli qualsiasi aggettivo negativo che preferisci)
    Concordo. Visto e trovato anche interessante, ma considerato come la butta a donne di facili costumi alla fine risulta essere molto pretenzioso e
    non sfrutta bene le buone idee che mette sul piatto all'inizio.
    Chi lo ritiene superiore a The Cube ovviamente ha visto the The Cube dando le spalle alla tv.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      Secondo me il problema è che su “the hole” c’è tanta carne al fuoco... la catena da spezzare, la missione, il messaggio ecc
      E a film terminato però si rimane con un pugno di mosche in mano e troppi interrogativi.

      The cube era molto più grezzo e semplice: ci son sti pori cani dentro sto cubo che provano ad uscire e stop.
      La sua forza era proprio quella.
      Anche la le risposte son poche (almeno nel primo film) ma la cosa non è poi rilevante
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        A me il finale de Il buco è piaciuto. Il film è tutta un'allegoria e non poteva che avere un finale di questo tipo.

        Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          A me il finale de Il buco è piaciuto. Il film è tutta un'allegoria e non poteva che avere un finale di questo tipo.
          "Il buco" intendi "the platform" vero?

          Tutto era un allegoria però avrei preferito anche io un finale diverso, che so più nichilista con qualche d'uno che lo piglia nel cul0 (figurativamente) o un po' più esplicito, così....bho.



          Commenta


            Joker mi è piaciuto moltissimo. Davvero ben fatto.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              "Il buco" intendi "the platform" vero?

              Tutto era un allegoria però avrei preferito anche io un finale diverso, che so più nichilista con qualche d'uno che lo piglia nel cul0 (figurativamente) o un po' più esplicito, così....bho.
              Sì, mi riferisco al film Netflix. Il finale lo vedo come un messaggio di speranza: il mondo fa schifo ed è ingiusto, corrompe le anime e alimenta gli egoismi, ma nonostante ciò è rimasto qualcosa di puro, qualcuno ancora vuole aiutare il prossimo e rendere possibile l'impossibile, il sacrificio che permette di salvare il più debole che altrimenti sarebbe spacciato.

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Sì, mi riferisco al film Netflix. Il finale lo vedo come un messaggio di speranza: il mondo fa schifo ed è ingiusto, corrompe le anime e alimenta gli egoismi, ma nonostante ciò è rimasto qualcosa di puro, qualcuno ancora vuole aiutare il prossimo e rendere possibile l'impossibile, il sacrificio che permette di salvare il più debole che altrimenti sarebbe spacciato.

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                Chiaro chiaro, lo avrei voluto più duro il messaggio di fondo



                Commenta


                  RIP










                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Visto “Gli uomini d’oro”

                    Fabio De Luigi ed Edoardo Leo in un film diverso dalle solite commedie

                    Commenta


                      consiglio di nuovo Miss Sloane, giochi di potere, che ho finito di vedere stasera. Non sono un amante del genere legal thriller, ma questo ha una struttura diversa, è interessante anche al di là del tema trattato (le lobbies delle armi) e poi la protagonista, la Chastain, oltre a essere una brava attrice (l'avrete vista in Interstellar) interpreta perfettamente il ruolo della donna in carriera al tempo stesso frigida e sessualmente aggressiva

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        consiglio di nuovo Miss Sloane, giochi di potere, che ho finito di vedere stasera. Non sono un amante del genere legal thriller, ma questo ha una struttura diversa, è interessante anche al di là del tema trattato (le lobbies delle armi) e poi la protagonista, la Chastain, oltre a essere una brava attrice (l'avrete vista in Interstellar) interpreta perfettamente il ruolo della donna in carriera al tempo stesso frigida e sessualmente aggressiva
                        ti ricorda tua madre art? serio

                        alla fine dopo tanto parlare di questo film "the hole" me lo vedrò anche io visto che avevo gradito snowpiercer
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          ti ricorda tua madre art? serio

                          alla fine dopo tanto parlare di questo film "the hole" me lo vedrò anche io visto che avevo gradito snowpiercer
                          che c'entra mia madre. E' il mio ideale di donna, sia esteticamente (capelli rossi, diafana), che per la sessualità aggressiva.

                          Commenta


                            Freud spostati......



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Freud spostati......
                              In effetti.... Boh

                              Cmq segnalo un vecchiotto ma ottimo "The town" con Ben Affleck.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Visto ieri “la giusta causa”, thriller del 1995 con Sean Connery e Laurence Fishburne (e una giovanissima Scarlet Johansson)

                                Meritevole, non troppo scontato.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎