e di nuovo, COCKSUCKERS !!! (succhiatori di polli)
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
YouTube - Dr. Rockzo. Im just a Rock n Roll clownOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioappena torno a casa lo metto a scaricareThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Last edited by BIGSHOW77; 29-01-2009, 18:49:57.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Qualcosa mi dice che devo scarcarla...Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiops-cmq verra' fatto almeno un film su questa serie,si dice entro il 2011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiox tristan riguardo la rep-mi è sceso di molto alla 4 serie ,ma capendo il problema riguardo gli sceneggiatori, continuo a seguirlo sulla fiducia sperando in un 5 stagione con gli standard ai quali ci avevano abituati.
e rivoglio mr eko !!!Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè tutto un intreccio
non è che siamo OT qui?? potremmo aprire un 3d su lost (specificando che è la 5 serie,la serie trasmessa ora in USA)Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioormai sto perdendo il filo del discorso...
che cavolo ci faceva daniel lì?? uruk dice che ha viaggiato nel tempo...plausibile
Commenta
-
-
supponendo che ogni serie sia papabile x un epilogo cinematografico, e che come qualita' le serie hanno sorpassato di brutto il cinema...siamo in topic
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Ieri ho visto Operazione Valchiria.
All'inizio non mi ha preso ma il film è in crescendo e riesce a coinvolgerti anche se sai a grandi linee come andrà a finire.
Hanno criticato tanto Cruise ma la sua interpretazione non mi è dispiaciuta per nulla,ottimo il resto del cast.
Moltissime scene sono ambientate nei posti dove davvero accaddero gli avvenimenti narrati e questo unito ai costumi impeccabili conferisce molta qualità al film.
Mi è piaciuto insomma

Commenta
-
-
mi è piaciuto-mi piace statham, mi piace liotta, mi piace guy ritchie ma...insomma,nn so cosa manca ma non è il film che mi riguarderei x la terza volta.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobig parliamo di Revolver... piaciuto ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
x restare in tema il bambino col pigiama a righe l'hai visto ? io penso che il finale sia spropositato....insomma,bisognava sviluppare + la trama x arrivare ad un finale cosi'....in mano ad un'altro regista sarebbe potuto essere un bellissimo filmOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioIeri ho visto Operazione Valchiria.
All'inizio non mi ha preso ma il film è in crescendo e riesce a coinvolgerti anche se sai a grandi linee come andrà a finire.
Hanno criticato tanto Cruise ma la sua interpretazione non mi è dispiaciuta per nulla,ottimo il resto del cast.
Moltissime scene sono ambientate nei posti dove davvero accaddero gli avvenimenti narrati e questo unito ai costumi impeccabili conferisce molta qualità al film.
Mi è piaciuto insomma
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-

Commenta