Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non mi serve, ho letto il libro e tanto basta.
    "quell'ebreo" aveva un nome. Cerca di parlare col dovuto rispetto di un uomo che, al di là della sua appartenenza e ideologia, ha affrontato un'esperienza da cui pochi sono usciti vivi, e quasi nessuno ancora in possesso delle sue facoltà mentali
    Risparmia i tastini sulla tastiera, non ricordavo il nome gli anti semiti sono ben altri qua dentro
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Storia vera:

      Friedrich Jeckeln ispeziona le attività in Ucraina, colle a Babj Yar, 1941. Esecuzioni di massa. Una mamma con in braccio un bambino viene obbligata a metterlo a terra per fucilarli. Lui interviene, fa approcciare la guancia della mamma a quella di suo figlio e poi spara trapassando entrambi i crani. Poi si gira ed esclama "un proiettile invece che due".

      Vorrei evitare di aprire qualsiasi 3d e leggere di nuovo che qualcuno non solo non condanna ma addirittura appoggia quell'idea.
      Dead Man Walking

      Commenta


        Ti stai rivolgento a chi definisce "fantasy" eventi storici documentati, filmati, fotografati e delle quali abbiamo innumerevoli testimonianze dirette. Non avere troppe aspettative.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Temo. Fine OT.

          Stasera ho in previsione di vedere Existenz
          Dead Man Walking

          Commenta


            Mi riguardo star wars 3!4!5 e 6 in questi giorni




            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            Sei andato veramente da Paola boa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini
              credo che si può essere di estrema destra e anche nazisti, ma certe cose sono insopportabili, non c'entra l'essere pro o contro gli ebrei, si possono anche odiare. Ma io sto male se in una giornata di pioggia senza volerlo schiaccio una chiocciola... Quando leggo che nelle selezioni dentro la baracca dell'infermeria, a quelli che non le passavano veniva fatta un'iniezione e ordinato di correre verso il cumulo di cadaveri fuori, perchè tempo 10 secondi erano morti anche loro e dovevano rendersi utili a non far trasportare il loro corpo, io non riesco neanche più a leggere...
              Non, non si puo' essere cosi' a mio avviso. E' proprio l'odio che dici che si puo' anche provare verso qualcuno che ha dato vita a questi tragici eventi.

              Non e' un pensiero ne' ragionevole ne' lucido dire di essere affascinati da determinate ideologie e poi (giustamente) sottolineare quato siano insopportabili ed atroci le cose di cui si sono macchiati i portatori di quelle stesse ideologie.

              L'accantonare le tantissime atrocita' commesse da questa gente da un lato, ed elogiarne altre pratiche dall'altro, e' esattamente quello che vuole chi ancora oggi sostiene quelle ideologie, cosi' che li si inquadri sempre meno come quello che sono: mentalita' disturbate e fanatiche. Veri e propri errori della natura.

              Comunque, chiudiamo qui l'OT prima che si ci cominci a lanciare in stretching mentali per razionalizzare cio' che di razzionale non ha nulla usando il solito "whataboutism".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Nessuno vuole vuole razionalizzare un *****, vogliamo solo parlare di cinema, ***** il demonio.

                Tra un po' porterete caciara politica anche nel thread sulla gnocca
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Nessuno vuole vuole razionalizzare un *****, vogliamo solo parlare di cinema, ***** il demonio.

                  Tra un po' porterete caciara politica anche nel thread sulla gnocca



                  Commenta


                    sto guardando Il mostro di cleaveland. Film tratto da una storia vera estremamente disturbante, più che per la sofferenza inflitta, perchè il protagonista è un sadico laido maniaco e qualsiasi empatia o immedesimazione è impossibile

                    Commenta


                      Votate votate votate!!!


                      È arrivata la Grande Schiacciata di Bottoni. Votate, e venite a vedere la cerimonia dal vivo!









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sto guardando Il mostro di cleaveland. Film tratto da una storia vera estremamente disturbante, più che per la sofferenza inflitta, perchè il protagonista è un sadico laido maniaco e qualsiasi empatia o immedesimazione è impossibile
                        È impossibile immedesimarsi in un sociopatico psicopatico narcisista
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Segnalo sul Canale26 “Il furore della Cina colpisce ancora”



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ps: le note di “Time” dei Pink Floyd, finezza



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Segnalo sul Canale26 “Il furore della Cina colpisce ancora”

                              Carino ma attendo con piu ansia L'urlondi Chen terrorizza anche l'occidente.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Carino ma attendo con piu ansia L'urlondi Chen terrorizza anche l'occidente.

                                Eh si vero.

                                Il mio preferito pero’ e’ “Dalla Cina con Furore”.


                                Chiaramente “I tre dell’Operazione drago” e’ tutt’altra produzione



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎