Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LÌ gia’ c’era un certo impegno sull’attualita’, indipendentemente da questo pero’ ci ho riso meno



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Molto simile a Zalone anche il personaggio tipico del sempliciotto sprovveduto, le gag ripetute fino a diventare tediose, e ora appunto il "salto di qualità" impegnato, benigni con l'olocausto, zalone i migranti.
      Facile immaginare che da qui inizierà per zalone il declino, e magari un tentativo di riciclarsi in veste sempre più impegnata sulla falsariga del toscano

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Forse hai letto male. Ho detto che a 6 anni non ero in grado di capire che era un miliardario comunista e falso, ma mi stava antipatico a pelle. Come dice Mutha, a molti fa questo effetto. Ha una fisionomia e un atteggiamento che non digerisco
        A me ricorda un lombrico. Ma non riesco a dire che non sia bravo. Sulla lettura di Dante anche a me è caduto.....però i suoi film bellissimi.
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Anche il mostro... E Johnny Stecchino.
          Il cccciaffico
          Dead Man Walking

          Commenta




            direi di alzare il livello



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
              A me ricorda un lombrico.

              aahahaha



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Si Totò scende una lacrima...sebbene che mi risulti la sua moralità fosse discutibile. Ma su sto argomento molti grandi cadrebbero come castelli di carta
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                  Il cccciaffico
                  E la meddicccina...
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Si Totò scende una lacrima...sebbene che mi risulti la sua moralità fosse discutibile. Ma su sto argomento molti grandi cadrebbero come castelli di carta
                    perchè moralità discutibile? era un uomo generoso che faceva beneficienza senza apparire.. Fece anche costruire un moderno canile per i randagi di Napoli

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      perchè moralità discutibile? era un uomo generoso che faceva beneficienza senza apparire.. Fece anche costruire un moderno canile per i randagi di Napoli
                      Ad esempio pare fosse molto infedele.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                        direi di alzare il livello
                        Stupendo
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          E la meddicccina...
                          Ora lo zio prende tanta medicina così poi mangia tutta la totta che vuole.....miiiiinghia
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            perchè moralità discutibile? era un uomo generoso che faceva beneficienza senza apparire.. Fece anche costruire un moderno canile per i randagi di Napoli
                            Escobar fece costruire un intero quartiere per i poveri, eppure.

                            Forse ne ricordi solo cose positive perchè lo associ al passato.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                              Ad esempio pare fosse molto infedele.
                              vabbè, non mi scade per una colpa simile, fossero queste le sole macchie dei potenti...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                                Ad esempio pare fosse molto infedele.
                                Elamadonna...sarebbe questa la moralità discutibile?
                                Sei patologicamente bacchettone
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎