Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Intanto Zalone sta piacendo da impazzire...

    Continua la marcia trionfale di Tolo Tolo : il nuovo film di Checco Zalone , che al debutto ha infranto ogni record di incassi nella storia del cinema italiano, sfiora i 30 milioni di euro (29.967.803 euro) in cinque giorni di programmazione nell...


    La gente corre a vederlo.

    beh moltissimi (come me e ale) sono andati a vederlo visto che i precedenti erano eccezionali

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Credo che partiamo da ideologie politiche mooolto diverse, ma al di là di giudizi ideologici estremamente personali, la conclusione è esattamente la stessa. NON FA RIDERE. E trattandosi di un film comico, non è un dettaglio.

    non fa ridere ed ha la profondità socio/culturale di un cinepanettone
    da dimenticare il prima possibile
    osceno



    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Io ancora non l'ho visto, ma ho visto molte recensioni dicendo che faceva ridere.

    Azzardo l'ipotesi che forse la comicita' "vada capita" e che molti spettatori non trovino comico una comicita' che "affronta" le loro opinioni politiche in uno stato che vive di fazioni e campanilismi dove l'autocritica e' un qualcosa di insesistente.

    Solo una personalissima ipotesi.


    ma che va capita.........è Zalone mica Pasolini
    film di una banalità disarmante
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Per esempio la scena con il bambino con il mutismo selettivo fa scassare

      ma ce ne sono a decine di scene di zalone che fanno scassare nei suoi vecchi film.
      io sono un suon fan e ci sono rimasto veramente di merda
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Questa e’ l’oberta’!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          Per esempio la scena con il bambino con il mutismo selettivo fa scassare
          Ce ne sono decine di scene esileranti/dissacranti nei suoi film... In questo nemmeno una e non per modo di dire.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            ma ce ne sono a decine di scene di zalone che fanno scassare nei suoi vecchi film.
            io sono un suon fan e ci sono rimasto veramente di merda
            Abbiamo scritto la stessa identica cosa... Devo editare per lo scuorno o lascio??
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              guardate ad esempio questa entusiasta recensione. Dice che fa riflettere, che è un film coraggioso...

              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Abbiamo scritto la stessa identica cosa... Devo editare per lo scuorno o lascio??

                bastardo
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  guardate ad esempio questa entusiasta recensione. Dice che fa riflettere, che è un film coraggioso...


                  film coraggioso hahaahha ma per cosa? Perché mostra un immigrante africano coltissimo rispetto ad un italiano ignorante ? Per il fatto che Zalone si innamora di una nera ? Per il fatto che fa ironia su quei reporter che si fanno belli con le sventure dei migranti ? Se questo è un film coraggioso siamo messi malissimo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    film coraggioso hahaahha ma per cosa? Perché mostra un immigrante africano coltissimo rispetto ad un italiano ignorante ? Per il fatto che Zalone si innamora di una nera ? Per il fatto che fa ironia su quei reporter che si fanno belli con le sventure dei migranti ? Se questo è un film coraggioso siamo messi malissimo
                    considera che Famiglia cristiana ha consigliato a Salvini la visione di questo film

                    La recensione entusiasta di Famiglia Cristiana sul film di Zalone: "Per capire il dramma dei rifugiati basta mettersi nei loro panni, un metodo evangelico, il più antico del mondo"

                    Commenta


                      il viaggio degli immigrati viene dipinto come una specie di allegra barzelletta.
                      Il vero dramma, la tragedia umana di sti poveri cristi viene banalizzata in modo osceno
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        La cosa strana è che ci ha messo 4 anni per partorire sto Tolo Tolo..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          film coraggioso hahaahha ma per cosa? Perché mostra un immigrante africano coltissimo rispetto ad un italiano ignorante ? Per il fatto che Zalone si innamora di una nera ? Per il fatto che fa ironia su quei reporter che si fanno belli con le sventure dei migranti ? Se questo è un film coraggioso siamo messi malissimo
                          Coraggioso penso sia riferito al fatto che sia in Italia, con il contesto che ha.

                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          considera che Famiglia cristiana ha consigliato a Salvini la visione di questo film

                          https://www.globalist.it/culture/202...a-2051137.html
                          Penso che Famiglia Cristiana sia piu' che altro interessata che Salvini la smetta di utilizzare la religione come un feticcio.

                          Comunque, come ha detto Alex, lasciamo perdere la politica, quindi lasciamo perdere tutti.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ci ha messo molto.meno Gabriel Garcia Márquez per scrivere Cent'anni di solitudine.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              La cosa strana è che ci ha messo 4 anni per partorire sto Tolo Tolo..
                              dati gli incassi stellari e l’indotto correlato ne e’ valsa la pena, temo

                              Questo come detto prescinde dal tema, dato che un film di Zalone vai a vederlo sulla base della scia dello storico delle altre pellicole sue



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Qualcuno ha visto Pinocchio di Garrone?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎