Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Pensare che come ha detto tu Zalone è sempre stato apprezzato per il politicamente scorretto, anche se a mio parere si tratta di un finto politicamente scorretto, che finisce comunque con lasciare un retrogusto di buonismo e sinistrosità (ma questo è scontato)

    Però i precedenti mi sono piaciuti un po’ tutti, chi più chi meno, questo probabilmente me lo scaricherò quando disponibile, di certo non vado a spenderci il biglietto del cinema
    Quando lo vedi butta due righe qui,sono curioso di sapere che ne pensi... Delusione profonda.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      pensa che per la critica è stato il salto di qualità, la prova della maturità artistica di zalone. Dovevo immaginarmi il perchè, dato che più voci a sinistra hanno esortato salvini a vedere tolo tolo (neanche si parlasse di pasolini o di ken loach).
      Io non lo guarderò mai, ho un rigetto per i film che parlano di integrazione e vogliono insegnarci come dovrebbe essere la nostra società.

      Commenta


        Non ho visto il film, ma purtroppo si tratta di un tema dove, Italia, credo nessuno abbia le palle di fare del vero politicamente scorretto.

        Già così, Zalone è stato azzannato da certa critica e definito razzista...
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          pensa che per la critica è stato il salto di qualità, la prova della maturità artistica di zalone. Dovevo immaginarmi il perchè, dato che più voci a sinistra hanno esortato salvini a vedere tolo tolo (neanche si parlasse di pasolini o di ken loach).
          Io non lo guarderò mai, ho un rigetto per i film che parlano di integrazione e vogliono insegnarci come dovrebbe essere la nostra società.
          Certo che tutti, ma proprio tutti fanno parte di questo terribile complotto eh?



          Visto American Made. Film carino, ma nulla di spettacolare. Si lascia guardare con piacere ed e' ispirato ad una storia vera.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            La critica ha apprezzato Tolo Tolo perché sulla sceneggiatura cè pure la firma di Virzì, meritevole di aver dato spessore alla pellicola.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Spessore come una carta igienica a 3 veli

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Phoenix era strafatto al discorso che indecenza
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Certo che tutti, ma proprio tutti fanno parte di questo terribile complotto eh?


                  Complotto? Assolutamente No.
                  Deriva voluta, diretta ed assecondata assolutamente Si.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Non ho visto il film, ma purtroppo si tratta di un tema dove, Italia, credo nessuno abbia le palle di fare del vero politicamente scorretto.

                    Già così, Zalone è stato azzannato da certa critica e definito razzista...
                    Solo chi non ha visto il film può definirlo "razzista". Le poche battute "razziste", sono fatte dallo stereotipo dell'Italiano ignorante che però rinsavisce grazie all'ammore... E viene curato dal fascismo.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                      Beh, parliamo (come detto) de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, mica ciofeche, solo che dettagli che prima si perdevano o mascheravano, ora emergono dando l’impressione di trovarsi davanti a un gioco della PlayStation più che un film “reale”, non so se rendo l’idea

                      Il discorso cambia quando si guardano film di animazione, tipo quelli della Pixar ad esempio
                      Vero, sono d'accordo.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Complotto? Assolutamente No.
                        Deriva voluta, diretta ed assecondata assolutamente Si.
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        Solo chi non ha visto il film può definirlo "razzista". Le poche battute "razziste", sono fatte dallo stereotipo dell'Italiano ignorante che però rinsavisce grazie all'ammore... E viene curato dal fascismo.
                        Alex cosa pensi delle scie chimiche? Ci sono film in merito che tu sappia?

                        Mi sai consigliare qualche film che dia una chiave di lettura del fascismo che reputi corretta o meno faziosa?
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          E ho capito ma TU.... Io sono windowizzato e ho forse un antivirus gratuito. Praticamente mi stavi mandando in un bordello di Bangkok senza goldone
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Vabbhè, lo filtri come vuoi , io seleziono solo film 4K e via, quando esce il blue ray lo copiano istantaneamente qui :cool:
                            Italiani nulla, windows nulla, il NAS che scarica lo fa con un sistema operativo Linux proprietario, il player è uno Nvidia Shield che è Android, praticamente di windows non ho nulla a casa.
                            la mia ricerca è 4k o 1080p e ordina per data dal piu recente ...

                            io suo uno zidoo che è android (penso sia molto simile allo shield) per il nas ne ho 3 a casa e tutti hanno il bit torrent installato ma preferisco usare il PC in quanto preferisco rinominare il pescato e ordinarlo nella libreria come piace a me

                            ps. nemmeno mac os è indenne da virus e simli .... si riesce a impestare anche quello
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Certo che tutti, ma proprio tutti fanno parte di questo terribile complotto eh?



                              Visto American Made. Film carino, ma nulla di spettacolare. Si lascia guardare con piacere ed e' ispirato ad una storia vera.
                              ma per favore Lukino non sai di cosa parli... neanche un degno cinema di sinistra possiamo avere, solo pagliacci come zalone e nullità come moretti.
                              Guardati ken loach, guarda my name is joe se vuoi capire cos'è un regista di sinistra veramente con le palle

                              Commenta


                                ieri ne parlavo del film con il marito di mia cugina .... che mi ha fatto tutto un pippone di come la gente non abbia capito il film e che è zalone che prende per il culo la destra ...come in altri film ha preso per il culo la lega, gli omofobi e poi i berlusconiani....
                                avevo esordito con "hai visto il film.... io ne ho letto solo commenti negativi" a quel punto ha aggiunto che è una comicità che fa ridere dopo paragonandolo a villaggio...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎