anche a me non è dispiaciuto " the irishman" però a questo punto, assodato che vuole farlo sullo stile degli altri, avrei inserito qualche scena "cult"
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Sempre di Scorsese che ne dite di The Departed?
A me è piaciucchiato ma senza farmi impazzire.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSempre di Scorsese che ne dite di The Departed?
A me è piaciucchiato ma senza farmi impazzire.
Ieri a tal proposito ho visto "Once upon a time in Hollywood", di Tarantino, non malaccio, parte un po' lento, bellissimo il finale, considerando anche i risvolti storici
Commenta
-
-
È un filmone the departed!Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ un filmone the departed!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioÈ un filmone the departed!
Hai mai visto Goodfellas?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioTra i miei preferiti. Ottimo poliziesco.
Hai mai visto Goodfellas?
Commenta
-
-
Avete visto il trailer del nuovo Ghostbusters? Io sono ancora perplesso. Hanno scelto un approccio che sembra distaccarsi tantissimo dal tipo di trama dei film originali, orientandosi probabilmente verso un pubblico giovane. Tengo le dita incrociate consapevole che non possono far peggio dell'adattamento femminile del 2016. Voglio dar loro una chance, pur con tanta paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAvete visto il trailer del nuovo Ghostbusters? Io sono ancora perplesso. Hanno scelto un approccio che sembra distaccarsi tantissimo dal tipo di trama dei film originali, orientandosi probabilmente verso un pubblico giovane. Tengo le dita incrociate consapevole che non possono far peggio dell'adattamento femminile del 2016. Voglio dar loro una chance, pur con tanta paura.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Visto the gift (2000) consigliato da arturo bandino. Bel thriller. In tema rilancio con The gift del 2015, regsli da uno sconosciuto. appena visto, anche questo buon thriller godibile.
Una coppia si vede recapitare a casa dei misteriosi regali da una persona appena conosciuta...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAvete visto il trailer del nuovo Ghostbusters? Io sono ancora perplesso. Hanno scelto un approccio che sembra distaccarsi tantissimo dal tipo di trama dei film originali, orientandosi probabilmente verso un pubblico giovane. Tengo le dita incrociate consapevole che non possono far peggio dell'adattamento femminile del 2016. Voglio dar loro una chance, pur con tanta paura.Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSembra Stranger Things con i fantasmi. Che due coglioni
Tremendo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta