Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioStasera lo provero a guardare è una vita che non trovo film decenti...ormai solo serie tv
Joker visto e rivisto al cinema, phoenix devastante.
Commenta
-
-
ho visto terminator ...
certi dettagli hanno lasciato perplessi i miei amici...
io ho accettato tutto per buono ...
un sacco di azione e una trama non come ce la si aspettasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioGiuuuuuuuu..... Finalmente ci siamo. Ho capito perché il prolo non si appassionava a Rambo. È un natural fan di Arnold. Dobbiamo andare in settimana a vedere il nuovo terminator e gli ho fatto vedere "Genesys" per prepararlo... Mi ha costretto a vedere subito dopo il 3 e sono due giorni che va avanti facendo finti sorrisi e dicendo "parla alla mano".... So soddisfazioni.
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioho visto terminator ...
certi dettagli hanno lasciato perplessi i miei amici...
io ho accettato tutto per buono ...
un sacco di azione e una trama non come ce la si aspetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose l’imprinting e’ questo, a mio parere va comunque benone
bene bene benissimo, a breve mi adopro
Commenta
-
-
ieri sera ho visto Doctor Sleep ...
mi sento di consigliarlo ... a me è piaciuto parecchiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioInfatti va benissimo, anzi..... Coglie tutte le sfumature ironiche/comiche di zio Arnold e capisco possa essere più accattivante dei film di Sly, almeno a 9 anni.
hai provato con rambo 2? ricordo che quando mi padre mi ha portato a vederlo al cinema sono uscito gasatissimo come una macchina da guerra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil primo rambo è pesante secondo me per un ragazzino (anche se è il più bello e vero)
hai provato con rambo 2? ricordo che quando mi padre mi ha portato a vederlo al cinema sono uscito gasatissimo come una macchina da guerra
Di terminator invece si è innamorato subito ed essendo pieno di azione spettacolare ma anche di battute è facilmente comprensibile.
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Visto Terminator, niente non me proprio piaciuto..!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAl di la’ dellnterpretazione di Phoenix, e’ un film perdibilissimo IMHOOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta