ho visto la guerra dei mondi, film del 1953. Pensare che i nostri genitori si emozionavano per effetti speciali che oggi fanno tenerezza, astronavi aliene che si vede benissimo essere modellini, mostri-pupazzi... E magari quando eravamo piccoli, ancora a volte in tv passavano film del genere... passava spesso l'invasione degli ultracorpi, e ancora ci sembravano film interessanti... Torna a casa lessie, mary poppins... Come passa il tempo... E le generazioni future vedranno i film di fantascienza attuali, interstellar, gravity, e gli sembreranno così ingenui e ridicoli
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Belli entrambi i film citati sopra
Tarantino sempre al topOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io sono in hype per quello con di caprino altro che quella merda di avangers e co
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ho visto le ali della libertà, fantastico
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Episodio VII mi ha messo tristezza dopo un quarto d’ora.
Non so come definire la cosa, un senso strano.
Il problema a mio avviso non e’ nella regia ma nella scrittura, e questi al di la’ di alcune autentiche aberrazioni della storia in se’.
Ne ero stato lontano proprio perche’ non lo ritenevo all’altezza date certe premesse di tipo strettamente commerciale.
Insomma sarebbe stato un filmetto di medio-basso peso se fosse stato un unicum a se’ stante (insomma, immaginando di cambiare qualche nome e non considerandolo come un film di Star Wars).
Così invece diventa una fesseria, per giunta oltraggiosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiouna delle migliori trasposizioni di romanzi di king
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioIo sono in hype per quello con di caprino altro che quella merda di avangers e co
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioEpisodio VII mi ha messo tristezza dopo un quarto d’ora.
Non so come definire la cosa, un senso strano.
Il problema a mio avviso non e’ nella regia ma nella scrittura, e questi al di la’ di alcune autentiche aberrazioni della storia in se’.
Ne ero stato lontano proprio perche’ non lo ritenevo all’altezza date certe premesse di tipo strettamente commerciale.
Insomma sarebbe stato un filmetto di medio-basso peso se fosse stato un unicum a se’ stante (insomma, immaginando di cambiare qualche nome e non considerandolo come un film di Star Wars).
Così invece diventa una fesseria, per giunta oltraggiosa.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioattimo fuggente.
Insomma, mai piaciuto robin williams
Commenta
-
-
Se non ti è piaciuto patch adams sei un mostro re Artù.
O dici che non ti piace esteticamente per gli strani lineamenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
Perche'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSe non ti è piaciuto patch adams sei un mostro re Artù.
O dici che non ti piace esteticamente per gli strani lineamenti?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta