In ogni caso io sono per pene severissime perchè è assurdo subire incidenti indescrivibli a causa di gente che vive a ***** di cane. Si vive pure senza alcol oppur con una turnazione alla guida.
tasso alcolico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebo Visualizza MessaggioIn ogni caso io sono per pene severissime perchè è assurdo subire incidenti indescrivibli a causa di gente che vive a ***** di cane. Si vive pure senza alcol oppur con una turnazione alla guida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon il limite a 0,5 NO
vai tranquillo
purché sia 1 bikkiere e non 11però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiook grazie, sì sì, solo uno e pure dolce
Commenta
-
-
l'abbassamento del limite da 0,5 a 0,2 serve moltissimo, ma non a multare chi sta a 0,3 ma a poter avere gli strumenti legali per punire severamente chi sta a 1-1,5.
in germania se ti beccano sopra 1,2 c'e' la galera per direttissima, qua in italia non c'e' la galera neanche se sei a 4,0 che clinicamente corrisponde al rischio di coma etilico e totale mancanza di lucidita'.
p.s. ma perche' non si mettono all'uscita dalle trattorie alle 14 dei giorni feriali? Tutte le volte che pranzo fuori vedo fiumi e fiumi di vino servito a pranzo in giorno lavorativo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioMi sono fatto prestare un piccolo "etilometro" tascabile da una mia collega. Con una pizza elaborata (4 formaggi + crudo + salame) + un sacchetto di fave e una birra media in corpo sono a 0.26. Non so quanto sia affidabile quell' aggeggio.
Con 0.26 o quello che è, sono perfettamente in grado di guidare l' auto. Per ridurre gli incidenti, non servono simili provvedimenti...
Come dice Hombrillo anche il peso influisce tanto.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto tutto tranne la parola "turnazione"Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta