tasso alcolico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

I nostri politici non hanno ancora capito che pur essendoci il limite dello 0.5 e la patente a punti, il "problema alcool" non è stato ancora risolto.
    Le domande da porsi sono la seguenti: che probabilità ho di non essere pizzicato dalle forze dell' ordine quando guido con un tasso alcoolico superiore a quello imposto dalla legge? Cosa rischio se guidassi senza patente perchè ritirata da un precedente controllo? La soluzione si trova, molto facilmente, rispondendo a queste semplici domande.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4903
      • 579
      • 732
      • Send PM

In Italia la possibilità di essere fermati a un controllo è di una volta ogni 74 anni...chi fa incidenti mortali è una persona ubriaca che non è stata fermata.
      Non conta a neulla quindi abbassare il tasso alcolico se poi non ci sono controllo adeguati.

Tessera N° 6

Commenta

• Ale86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 2061
        • 53
        • 19
        • Medolla,Modena
        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        servirà solo a dare più multe, perchè chi si ubriaca di certo non lo fa con una birra, che già supera lo 0.5, figuriamoci lo 0.2,quindi il ragionamento sarà se già sono oltre i limiti tanto vale che bevo ancora con conseguente aumento di ubriachi alla guida!
        beh no, questo no, ci sono varie fasce in cui la pena si aggrava e di molto, quindi al max uno beve per stare dentro la fascia con la pena meno severa diciamo, forse 0,0 è esagerato, questo si, ma uno non capisce che se guida non deve bere, fino a che non ci casca dentro come è successo a me, vedo miei amici che sanno benissimo la rottura di palle che ho passato ma che cmq continuano a bere...
        sigpic

Commenta

• ciccio.html
          lo scacciafregna
          • Oct 2006
          • 8848
          • 521
          • 646
          • Send PM

scusate la domanda stupidissima, ma io che non bevo mai, neanche birra.. e che quindi non sono assolutamente abituato, un bicchiere di champagne o spumante può risultare a rischio multa^?
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4903
            • 579
            • 732
            • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
            scusate la domanda stupidissima, ma io che non bevo mai, neanche birra.. e che quindi non sono assolutamente abituato, un bicchiere di champagne o spumante può risultare a rischio multa^?
            potrebbe essere...
            Per assurdo l'abitudine a bere porta a assorbire meglio l'acool

Tessera N° 6

Commenta

• ciccio.html
              lo scacciafregna
              • Oct 2006
              • 8848
              • 521
              • 646
              • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              In Italia la possibilità di essere fermati a un controllo è di una volta ogni 74 anni...chi fa incidenti mortali è una persona ubriaca che non è stata fermata.
              Non conta a neulla quindi abbassare il tasso alcolico se poi non ci sono controllo adeguati.
              3 giorni dopo aver preso la patente sono stato fermato "allora, facciamo il test.." "nessun problema, tanto non bevo perchè seguo una dieta salutare e faccio attività sportiva"
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

in ogni caso il problema è che in Italia non sono le leggi che mancano, ma chi le fa rispettare, invece di fare centinaio di inutili postazioni con autovelox che fermano a *****, bisognerebbe far circolare più volanti. stai guidando da pirla ti fermo e ti faccio un culo così. e non fermare me che se mangio un boero al bar e posso guidare tranquillamente mi devi togliere la patente

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  potrebbe essere...
                  Per assurdo l'abitudine a bere porta a assorbire meglio l'acool
                  quello che intendevo io è: per uno che è abituato a bere un bicchiere di spumante ammettiamo che vale 0.1; per uno che non è abituato vale sempre lo stesso ma il fisico ne risente oppure vale di più?
                  cioè, è solo una questione di adattamente fisico o a parità di bevanda si hanno valori diversi?

Commenta

• arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

3 giorni dopo aver preso la patente sono stato fermato "allora, facciamo il test.." "nessun problema, tanto non bevo perchè seguo una dieta salutare e faccio attività sportiva"

penso ke a meno ke nn abbia beccato uallarà al posto di blocco,ti abbiano preso per tardo
                    Last edited by arkon86; 24-12-2008, 19:26:38.

Commenta

• MIRROR
                      cuzzupa
                      • Oct 2006
                      • 5090
                      • 269
                      • 221
                      • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                      • Send PM

arkon tu superi il limite già di tuo.... non aggiungere altro alcool
                      07/09/08....L'inizio.
                      musclemaniacenter@virgilio.it
                      Ettore Torchia..... fb.
                      ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        penso ke a meno ke nn abbia beccato uallarà al posto di blocco,ti abbiano preso per tardo
                        ahaha, non avevo bevuto, però effettivamente se uno avesse bevuto l'avrebbe fatta franca

Commenta

• jack89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 352
                          • 59
                          • 66
                          • modena
                          • Send PM

da 0.2 a 0.5 cambia poco dovrebbo aumentare i controlli, che sono praticamente inesistenti, io non sono mai stato fermato da quando ho la patente e guido praticamente sempre la sera, col fatto che non bevo, spesso anche se non faccio la macchina io, guido al ritorno quella dei miei amici, che approfittano del fatto che non bevo e io approfitto del fatto che non ci metto la benzina...

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25618
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Mi sono fatto prestare un piccolo "etilometro" tascabile da una mia collega. Con una pizza elaborata (4 formaggi + crudo + salame) + un sacchetto di fave e una birra media in corpo sono a 0.26. Non so quanto sia affidabile quell' aggeggio.

Con 0.26 o quello che è, sono perfettamente in grado di guidare l' auto. Per ridurre gli incidenti, non servono simili provvedimenti...
                            con la tua corporatura anke con 1 media doppio malto sei sotto il limite, te lo dico io. il peso incide tantissimo.....

inoltre se bevi mangiando limiti ulteriormente i danni....

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25618
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

con il limite a 0,5 NO
                              vai tranquillo

purché sia 1 bikkiere e non 11

Commenta

• Bebo
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2008
                                • 23
                                • 5
                                • 0
                                • Pisa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                                Con 0.26 o quello che è, sono perfettamente in grado di guidare l' auto. Per ridurre gli incidenti, non servono simili provvedimenti...
                                Con 0,26 piu o meno tutti guidiamo bene... ma la massa non si accontenta di 0,26

Commenta

Working...
                                X