già che siamo in tema...esistono testimonianze concrete di gente conosciuta che è rimasta incinta pur usando la pillola?
Rischio di ingravidare la girl
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnche a me all'inizio con il preservativo mi si ammosciava,tant'è che le prime volte feci delle grandiose figure di me..a.L'unica cosa è provare e riprovare finchè non ti abitui alla sensazione e ti sembra normale.Io ci impiegai un paio di mesi di assidui tentativi credo.Meglio così però piuttosto che ritrovarsi in paranoia ad ogni minimo ritardo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioil 3d sta prendendo una piega diversa dalle sue finalità iniziali e da quelle di questa sezione.
Chiedo all'autore del 3d se vuole che si continui in Caffetteria;se si rimane qua devo chiudere il 3dConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioOT chissa perchè ma suona come se innamorarsi da ragazzino sia una cavolata.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOnestmaente questa cosa mi terrorizza, perchè pare ci possano essere delle perdite di sperma prima dell'eiaculazione che ingravidano la donna.
poi se ti piace stare con le chiappe strette ogni volta che finisci e andare a casa col pensiero boh, ognuno ha le sue perversioni masochistiche però è una cosa strana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioscusa ma se ogni volta stai con questo pensiero a cosa ti serve fare sesso. se invece di un piacere diventa qualcos'altro non c'è quasi il motivo per farlo, quindi credo che dovresti abituarti al preservativo nel bene o nel male, lo facciamo tutti.
poi se ti piace stare con le chiappe strette ogni volta che finisci e andare a casa col pensiero boh, ognuno ha le sue perversioni masochistiche però è una cosa strana...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook, sposto io e lo teniamo d'occhioConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNo vabbè Six in quel momento non ci penso... ci mancherebbe... le paure vengono a fine mese quando le deve arrivare il ciclo.
una volta la mia ex ha avuto un ritardo di 2 settimane quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiouna volta la mia ex ha avuto un ritardo di 2 settimane quasi
Fortunatamente la mia si è fermata a 8 gg... nn ti dico l'ansia....Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
Fortunatamente la mia si è fermata a 8 gg... nn ti dico l'ansia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNo vabbè Six in quel momento non ci penso... ci mancherebbe... le paure vengono a fine mese quando le deve arrivare il ciclo.
conta che l'uso del preservativo non è solo per la questione della gravidanza ma anche altro, le campagne che lo pubblicizzano mica le fanno per niente, lei mi sembra che di problemi lei ne abbia già e aggiungerne altri tipo questo è forse deleterio. cmq in bocca al lupo insomma, se state insieme e sei innamorato và bene così, contento per te se risolvi anche questa situazione
Commenta
-
-
interessante quel anticoncezionale...ormai noto una diminuzione del desiderio sessuale da parte della girl...se nn sbaglio e nelle controindicazioni della pillola
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiogià che siamo in tema...esistono testimonianze concrete di gente conosciuta che è rimasta incinta pur usando la pillola?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta